PDA

View Full Version : Recensione Synology BeeStation: l'alternativa al cloud da tenere in casa o in ufficio

Redazione di Hardware Upg
14-04-2025, 15:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/recensione-synology-beestation-l-alternativa-al-cloud-da-tenere-in-casa-o-in-ufficio_137664.html

Synology BeeStation è un NAS atipico: è pensato per rimpiazzare i servizi di cloud storage ed è quindi progettato per funzionare tramite applicazioni dedicate, tanto su PC quanto su smartphone. E funziona piuttosto bene

Click sul link per visualizzare la notizia.

Haran Banjo
14-04-2025, 16:10
Non so, 1 solo disco non mi garba.
Preferisco spendere di più e avere un RAID 1.

Ginopilot
14-04-2025, 17:09
È un prodotto che ha poco senso.

Paganetor
14-04-2025, 17:26
diciamo che è l'equivalente di acquistare un disco estern, un software di backup e poco più.

Mi disturba moltissimo il fatto che per caricare i file si debba passare dai loro server, davvero inutile e poco pratico.

Mi piace invece la possibilità di avere qualche piccola applicazione per uso locale (in particolare il backup dei servizi cloud)

il disco singolo è un problema relativo: si tratta di un disco per backup, se vogliamo maggiore sicurezza può backupparsi a sua volta su un disco collegato via USB. La ridondanza è un extra che ha senso su un NAS

giuvahhh
14-04-2025, 20:30
1 solo disco? cagata enorme. con quello che costa sai quanti nas qnap trovi su subito.it?

Paganetor
15-04-2025, 08:27
usato vs nuovo = mele vs pere