PDA

View Full Version : Non c'è scampo: l'IA generativa di OpenAI sta per arrivare anche su Netflix

Redazione di Hardware Upg
14-04-2025, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/non-c-e-scampo-l-ia-generativa-di-openai-sta-per-arrivare-anche-su-netflix_137700.html

La piattaforma di streaming intende implementare l'utilizzo dell'intelligenza artificiale con nuovo sistema di ricerca che permetterà agli utenti di trovare contenuti in base al proprio stato d'animo e a criteri più specifici.

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexfri
14-04-2025, 07:37
Arriverà un certo punto che ogniuno di noi vedrà un contenuto video fatto "al volo" sulle sue specifiche caratteristiche, la serie tv verrà creata sul momento ritagliata apposta per i gusti del singolo e magari del suo stato d'animo in quel momento, nonché magari della situazione geopolitica esterna, addirittura se piove fuori, e il soggetto viene rattristato da questo, potranno creare al volo la serie tv con gli esterni dove si vedono giornate assolate e luminose cosi da "rasserenare" chi guarda. Fra qualche anno ogniuno di noi guarderà contenuti unici creati apposta per lui.

Saturn
14-04-2025, 07:46
Eh si, proprio non c'è scampo !

Finirà che presto rimpiangeremo i tempi in cui da scegliere avevi solo quei tre o quattro canali in croce in televisione e o ti guardavi quel bustone di Steven Sega che faceva volare la gente o la televendita di Wanna Marchi dello sgonfia pancia !

@Netflix, però cerchiamo di migliorare i contenuti eh...se vi avanzano due spicci, se vi rimane qualche oretta libera. :O

omerook
14-04-2025, 07:56
riempiono una discarica di spazzatura e poi si deve usare una AI per tirare fuori qualcosa di decente :cry:

Cfranco
14-04-2025, 08:03
riempiono una discarica di spazzatura e poi si deve usare una AI per tirare fuori qualcosa di decente :cry:

*

mh3g
14-04-2025, 08:08
Per me su Netflix oltre la Ai ci possono mettere pure pranzo e cena. Non ce l'ho e non lo voglio avere.
Netflix :ciapet: :ciapet:

AlexSwitch
14-04-2025, 08:21

Quoto... Infatti, per quanto mi riguarda, Netflix è stata terminata due anni fa!
Produzioni tutto sommato modeste se non scadenti, infarcite di politica anche quando non serve e abbonamento sempre in salita... Bye Bye!! :cool:

kirylo
14-04-2025, 08:25
Netflix è già talmente pieno di contenuti generici low effort, che arriveremo al punto in cui solo l' IA li guarderà.
Noi torneremo fuori a mirar le stelle mentre l'IA si godrà contenuti generati da un' altra IA

bancodeipugni
14-04-2025, 08:37
Netflix è già talmente pieno di contenuti generici low effort, che arriveremo al punto in cui solo l' IA li guarderà.
Noi torneremo fuori a mirar le stelle mentre l'IA si godrà contenuti generati da un' altra IA

cosi' genererà spunti e impressioni pubblicitarie in automatico e genererà statistiche da sola per gli inserzionisti:Prrr: :D

!fazz
14-04-2025, 08:50
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/non-c-e-scampo-l-ia-generativa-di-openai-sta-per-arrivare-anche-su-netflix_137700.html

La piattaforma di streaming intende implementare l'utilizzo dell'intelligenza artificiale con nuovo sistema di ricerca che permetterà agli utenti di trovare contenuti in base al proprio stato d'animo e a criteri più specifici.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sarà per quello che il lunedì mi trova solo dredd come film papabile?

Saturn
14-04-2025, 08:51

L'originale spero ! :O

!fazz
14-04-2025, 08:54
L'originale spero ! :O

ovviamente comprensivo di 3 conchigliette e foglietti delle multe

Saturn
14-04-2025, 08:56

...mannaggia, mi hai fatto venire voglia di un bel Raton Burger !!!

Dai, sta sera me ne vado al mcdonnel, nel sottomondo, e me ne pappo uno !

Vieni anche tu ? :asd:

Marko#88
14-04-2025, 09:09

Quello era Demolition man però, no? :D

!fazz
14-04-2025, 09:15

ci puoi scommettere adoro il (subterran) street food
Quello era Demolition man però, no? :D

sai che potresti aver ragione? va be sono sovrapponibili come film, futuro distopico, società al collasso, giustizia sbrigativa, gente con le gonadi ad aerodina ecc eccc

gd350turbo
14-04-2025, 09:15

Anche la notte dell'anarchia però ci starebbe bene al lunedi secondo me !
https://it.wikipedia.org/wiki/Anarchia_-_La_notte_del_giudizio

Marko#88
14-04-2025, 09:19
sai che potresti aver ragione? va be sono sovrapponibili come film, futuro distopico, società al collasso, giustizia sbrigativa, gente con le gonadi ad aerodina ecc eccc

Si vero, molto simili. Ma in Demolition man c'è Sandra Bullock :oink:

Unrue
14-04-2025, 09:39
Aspetto un film generato al volo secondo una trama dettata dall'utente, magari con me stesso come protagonista :D

Giulio1976
14-04-2025, 11:18
Aspetto un film generato al volo secondo una trama dettata dall'utente, magari con me stesso come protagonista :D

Non dargli pessime idee, mannaggia!:stordita:

bancodeipugni
14-04-2025, 17:14

sarebbe quello pescato nella laguna ? :mbe:

Giuss
15-04-2025, 11:10
La la scusa dell'aggiunta della AI aumenterei anche il prezzo degli abbonamenti già che ci siamo