Redazione di Hardware Upg
12-04-2025, 16:12
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/l-amministrazione-trump-avrebbe-proposto-di-ridurre-il-budget-per-la-ricerca-scientifica-della-nasa_137682.html
In un documento inviato dall'ufficio della gestione del bilancio USA verrebbe indicato un taglio di quasi il 50% della divisione di ricerca scientifica della NASA con gravi ripercussioni su missioni presenti e future e non solo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
12-04-2025, 18:05
Certo,deve dare in mano tutto a Muschio....
Un po' mi stupisce.
Trump (e la sua ciurma) non capiscono bene la scienza. Mi sarei aspettato un taglio molto più grande.
Inoltre, gran parte delle ricerche aiutano a dimostrare il potenziale problema del Global Warning, che Trump vuole nascondere sotto il tappeto.
Gnubbolo
13-04-2025, 07:07
la ricerca militare è 100 volte più avanti di sti cazzoni della NASA.
E poi uno si chiede perchè Trump possa aver vinto puntando sul voto degli ignoranti...
AlexSwitch
13-04-2025, 08:27
Ed ecco la minchiata quotidiana dettata dall'ignoranza e dalla svogliatezza di non fare nemmeno una banale ricerca su Google!!
Non può chiedere i fondi a qualche suo amichetto miliardario, diventato ancora più miliardario grazie al suo insider trading pubblico?
ninja750
14-04-2025, 10:08
conflitto di interesse anyone?
Ma Muschio ha una impresa commerciale, non fa ricerca scientifica nel vero senso della parola
Ormai purtroppo della situazione in USA non mi meraviglio più di niente, in senso negativo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.