Redazione di Hardware Upg
10-04-2025, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-videogioco-di-successo-italiano-enotria-the-last-song-arriva-in-edizione-fisica-su-ps5-e-xbox_137614.html
Dopo il successo del lancio digitale, Enotria: The Last Song sbarca sugli scaffali con una versione fisica completa di tutte le migliorie introdotte fino a oggi. L’action RPG firmato dallo studio italiano Jyamma Games si distingue per l’ambientazione ispirata al folklore teatrale e offre ora una versione ancora più rifinita per console di ultima generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripper89
10-04-2025, 15:09
Videogioco di successo ?
Enotria ?
Gli unici titoli di spessore nostri sono i titoli di corse da parte di Milestone e Kunos.
Fra il resto delle nostre produzioni non ricordo alcun altro titolo che non rasentasse solamente la mediocrità.
Videogioco di successo ?
Enotria ?
Gli unici titoli di spessore nostri sono i titoli di corse da parte di Milestone e Kunos.
Fra il resto delle nostre produzioni non ricordo alcun altro titolo che non rasentasse solamente la mediocrità.
mah qualcosa c'è stato dai
Baldo era decente via
ma poca roba, abbiamo da sempre una idiosincrasia con il software noi
da sempre
Titanox2
10-04-2025, 16:07
Videogioco di successo ?
Enotria ?
forse in un altro pianeta e qui ci hanno dato lo scoop
forse in un altro pianeta e qui ci hanno dato lo scoop
già
purtroppo non vedo sto successo nemmeno io
e sinceramente mi ispira molto poco come stile....:(
UtenteHD
11-04-2025, 09:22
Penso che dovremmo supportare le "cose" Italiane, altrimenti non lamentiamoci poi che restiamo indietro, che fanno tutto gli altri ecc.. ovviamente non e' che devo buttare i soldi, quindi chiedo, a chi ovviamente ci ha giocato, qual'e' la cifra massima che conviene spendere per questo gioco in offerta futura? ad esempio max €10? €5? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.