PDA

View Full Version : Titanfall 3 nella fase avanzata dello sviluppo e con Unreal Engine 5

Redazione di Hardware Upg
10-04-2025, 09:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/titanfall-3-nella-fase-avanzata-dello-sviluppo-e-con-unreal-engine-5_137590.html

Secondo una fonte considerata affidabile, Titanfall 3 sarebbe in fase avanzata di sviluppo e basato su Unreal Engine 5. Il gioco includerebbe una campagna single player, modalità multiplayer classiche ed elementi nuovi come un sistema meteorologico e l’integrazione di personaggi da Apex Legends. Il titolo completo potrebbe essere Titanfall 3: Escape From The Frontier

Click sul link per visualizzare la notizia.

Titanox2
10-04-2025, 10:04
sembrerebbe essere una notizia falsa, anzi lo spero visto che si parlava di live service e battlepass

pengfei
10-04-2025, 11:50
Bello il 2? Ce l'ho nella libreria di Steam da un po' ma non ci ho ancora giocato, preso perché quasi regalato e ha ottime recensioni, ma non so se riferite più che altro alla parte multiplayer che non mi interessa

Bruce Deluxe
10-04-2025, 12:38
Bello il 2? Ce l'ho nella libreria di Steam da un po' ma non ci ho ancora giocato, preso perché quasi regalato e ha ottime recensioni, ma non so se riferite più che altro alla parte multiplayer che non mi interessa

È molto bella anche la campagna single player (anche se corta)

pengfei
10-04-2025, 17:12

Grazie, ora vedo di liberare spazio su disco e lo installo

grng
10-04-2025, 19:51
sembrerebbe essere una notizia falsa, anzi lo spero visto che si parlava di live service e battlepass
Vista la tendenza dei mp degli ultimi anni, live service e battlepass e tonnellate di skin da comprare coi crediti sono ormai la normalitá

Alekx
11-04-2025, 08:00

Concordo, bella la campagna single player e anche il multi non e' male. Lo giocai e mi sono divertito tanto.