Redazione di Hardware Upg
09-04-2025, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-si-aggiorna-novita-nelle-funzioni-e-nella-sicurezza-del-patch-tuesday-di-aprile_137539.html
L'aggiornamento cumulativo di aprile 2025 per Windows 10 risolve sei vulnerabilità zero-day sfruttate attivamente, corregge problemi di stampa e introduce miglioramenti per gli utenti europei. Un pacchetto obbligatorio che porta le build di Windows 10 22H2 e 21H2 rispettivamente alle versioni 19045.5737 e 19044.5737.
Click sul link per visualizzare la notizia.
trovato l'aggiornamento ma non dice quanto pesa prima di lanciare il download (neanche dopo), è normale o ricordo male io?
coschizza
09-04-2025, 18:30
trovato l'aggiornamento ma non dice quanto pesa prima di lanciare il download (neanche dopo), è normale o ricordo male io?
non lo ha mai detto
non lo ha mai detto
Forse mi ricordavo Win 8 che ogni tanto uso ancora (ormai fa solo gli update di defender).
Certo che potevano sprecarsi a metterlo, anzi a lasciarlo :muro: , ricordo che a volte c'erano centinaia di MB se non anche un GB di aggiornamenti, piacerebbe saperlo se uno non ha una connessione super o un pc veloce e ci mette ore a scaricare/installare.:doh:
C'è un modo di farlo comparire?
Su W11 com'è?
Buona sera a tutti,
ho scaricato ed installato l'aggiornamento KB5055518 della versione 22H2 per sistemi
x64 di Windows 10,
e da subito ( appena riavviato il pc) ho notato un drastico rallentamento della
rete internet. Al momento non ho dato peso alla cosa "incolpando" il provider,
ma il giorno successivo il problema persisteva e non avendo fatto altre modifiche
ho disinstallato l'aggiornamento ed il problema è scomparso.
Ho la fibra di Tim ad 1 giga.
Avete idea di come poterlo installare senza incorrere nel problema descritto?
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.