PDA

View Full Version : GameStop Italia cambia nome: parte l’era Gamelife, tra e-commerce e nuove esperienze in store

Redazione di Hardware Upg
08-04-2025, 16:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gamestop-italia-cambia-nome-parte-l-era-gamelife-tra-e-commerce-e-nuove-esperienze-in-store_137526.html

Il rebranding è ufficiale: GameStop Italia diventa Gamelife. L’insegna cambia, ma la rete di negozi rimane attiva sul territorio, con una piattaforma online aggiornata e un nuovo focus sull’esperienza del cliente tra videogiochi, tech e cultura pop

Click sul link per visualizzare la notizia.

OrazioOC
08-04-2025, 16:45
Seriamente?:rolleyes:

aqua84
08-04-2025, 16:49
Potevano chiamarlo GameStart :D

alexfri
08-04-2025, 18:50
A parte Gamestop a cui auguro di sopravvivre per interesse nei dipendenti, vorrei parlare di una cosa. Ho notato negli inserzionisti che vedete nei banner piani di allenamento affiancati a ruoli MASCOLINI, forse speciali, Navy seals, guerrieri vikinghi ecc. a metà di questo articolo potete vederne uno. L'uso della foto, che ho rotrovato nella stessa POSIZIONE DEL MODELLO MASCHIO mi ha fatto sorgere qualche dubbio e vorrei sentire la vostra: A CHI E' RIVOLTA QUESTA PUBBLICITA?

1)Un qualche tipo di feticisti delle funzioni corporali umane?

2)Un qualche tipo di amanti del "pipparuolo" della figura militare?

La posa equivoca potrebbe far pensare ad entrambe le cose...

Pascas
09-04-2025, 08:56
A CHI E' RIVOLTA QUESTA PUBBLICITA?.

la vedi solo tu, mi sa che è rivolta a te

futu|2e
09-04-2025, 09:05
e un nuovo focus sull’esperienza del cliente tra videogiochi, tech e cultura pop

E quale sarebbe la differenza con GS?

aqua84
09-04-2025, 10:48
A parte Gamestop a cui auguro di sopravvivre per interesse nei dipendenti, vorrei parlare di una cosa. Ho notato negli inserzionisti che vedete nei banner piani di allenamento affiancati a ruoli MASCOLINI, forse speciali, Navy seals, guerrieri vikinghi ecc. a metà di questo articolo potete vederne uno. L'uso della foto, che ho rotrovato nella stessa POSIZIONE DEL MODELLO MASCHIO mi ha fatto sorgere qualche dubbio e vorrei sentire la vostra: A CHI E' RIVOLTA QUESTA PUBBLICITA?

Sei uno dei pochi (qui dentro) senza adblock mi sa… :D

fukka75
09-04-2025, 11:28

lo sai che esistono gli ADBlock, sì? :doh: :doh:

Marko#88
09-04-2025, 12:32
Sei uno dei pochi (qui dentro) senza adblock mi sa… :D

Anche perché senza ublock e simili sostanzialmente HWU non è navigabile.

mrk-cj94
05-06-2025, 11:38
ormai da un lustro sono negozi di vestiti e gadget...