Redazione di Hardware Upg
08-04-2025, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/samsung-oneui-7-disponibile-la-versione-stabile-ecco-quando-e-su-quali-dispositivi-sara-rilasciata_137503.html
Samsung ha finalmente iniziato a distribuire la versione stabile di One UI 7 basata su Android 15, partendo dalla serie Galaxy S24. L'aggiornamento, che porta un'interfaccia completamente rinnovata e numerose funzionalità AI, raggiungerà gradualmente altri dispositivi Galaxy seguendo un calendario ufficiale che si estenderà fino a giugno 2025.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Drake Van Caster
09-04-2025, 10:26
pensare come agli albori (Touchwiz) fosse l'interfaccia peggiore in assoluto, pesante e brutta come poche.
Ora, praticamente quasi perfetta
Prezioso
09-04-2025, 14:39
Più che altro una cosa rinomata di samsung era che come nascevano i telefoni così morivano 😄, altro che 4 7 anni di update, la grafica quella era e quella rimaneva
bonzoxxx
14-04-2025, 09:53
pensare come agli albori (Touchwiz) fosse l'interfaccia peggiore in assoluto, pesante e brutta come poche.
Ora, praticamente quasi perfetta
Più che altro una cosa rinomata di samsung era che come nascevano i telefoni così morivano 😄, altro che 4 7 anni di update, la grafica quella era e quella rimaneva
Il mio samsung android fu un S3, bel telefono ma dopo poco con la touchwiz era diventato inutilizzabile, dovetti flashare una cianogen per usarlo.
Deluso, presi altri telefoni poi in offerta presi un S20FE che, dopo le prime 2 settimane di odio totale, ho cominciato ad abituarmi e ora, dopo 4 anni e 1 solo reset totale, devo dire che funziona alla grande
In casa abbiamo tutti samsung e vanno benone, soprattutto lato supporto software non mi posso lamentare proprio.
TorettoMilano
14-04-2025, 09:59
sembra ci sia qualche problema
https://www.androidauthority.com/one-ui-7-update-halted-3544233/
apprezzo samsung per questo lavorare sodo nell'aggiornare infiniti dispositivi, ma ho da sempre ritenuto fisiologico sarebbero sorte problematiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.