PDA

View Full Version : XPeng debutta in Italia a Milano, ecco la P7+ dal vivo

Redazione di Hardware Upg
08-04-2025, 10:31
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/xpeng-debutta-in-italia-a-milano-ecco-la-p7+-dal-vivo_137474.html

La berlina fiore all'occhiello del marchio cinese è esposta a Milano, e l'abbiamo vista e fotografata dal vivo per la prima volta. Le specifiche sono da prima della classe

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
08-04-2025, 10:36
non mi preoccupano minimamente questi marchi cinesi, noi abbiamo stellantis

appleroof
08-04-2025, 11:23
non mi preoccupano minimamente questi marchi cinesi, noi abbiamo stellantis

scusami ti leggo spesso e ti percepisco come un fan di Tesla...campanilismo a comando? :stordita:

TorettoMilano
08-04-2025, 11:31
scusami ti leggo spesso e ti percepisco come un fan di Tesla...campanilismo a comando? :stordita:

le tesla mi fanno vomitare esteticamente e l'ho sempre detto. cybertruck un aborto il solo averlo pensato. l'ultima model y invece è carina.
di tesla apprezza il lato "tecnologico" invece, quindi motori/batteria/FSD.
dovessi scegliere oggi una auto elettrica sceglierei byd

p.s. il messaggio precedente era ironico

appleroof
08-04-2025, 11:42
le tesla mi fanno vomitare esteticamente e l'ho sempre detto. cybertruck un aborto il solo averlo pensato. l'ultima model y invece è carina.
di tesla apprezza il lato "tecnologico" invece, quindi motori/batteria/FSD.
dovessi scegliere oggi una auto elettrica sceglierei byd

p.s. il messaggio precedente era ironico

ok ok, impressione sbagliata :fagiano:

megthebest
08-04-2025, 12:19
Finalmente finiranno le truffe dello "specchietto" questo della Xpeng, viste le telecamere e la tecnologia integrata, da solo vale quanto la Panda:D
Già mi vedo passare con questo transatlantico sui vicoli stretti o tra le auto parcheggiate in seconda fila e il muro del palazzo di fronte..
Che bel business per i ricambi (un pò come i proiettori led odierni, ti dicono che sono luminosi, innovativi, non si cambiano lai le lampadine.. peccato che se qualcosa non funziona per un difetto qualunque ti tocca spendere 1000€ di faro, non 5€ di lampada :D )

supertigrotto
08-04-2025, 12:32
E Musk non fa causa?
Hanno usato la X nel nome,solo lui può usare la X!
Prevedo la terza guerra mondiale,gli usa lanceranno le atomiche sulla Cina,hanno usato la X di eccellenza imperatore supremo Musk!

Massimiliano Zocchi
08-04-2025, 12:39
Finalmente finiranno le truffe dello "specchietto" questo della Xpeng, viste le telecamere e la tecnologia integrata, da solo vale quanto la Panda:D
Già mi vedo passare con questo transatlantico sui vicoli stretti o tra le auto parcheggiate in seconda fila e il muro del palazzo di fronte..
Che bel business per i ricambi (un pò come i proiettori led odierni, ti dicono che sono luminosi, innovativi, non si cambiano lai le lampadine.. peccato che se qualcosa non funziona per un difetto qualunque ti tocca spendere 1000€ di faro, non 5€ di lampada :D )

Ah perché auto di queste dimensioni da noi prima non le vendevano?

megthebest
08-04-2025, 14:09
Ah perché auto di queste dimensioni da noi prima non le vendevano?

Con tutte ste fotocamere nello specchietto no, almeno a memoria:D