FEDELFRANCO2002
05-04-2025, 18:36
Come da titolo vendo scheda video MSI Nvidia Rtx 4070 Ti Ventus 3X OC. Acquistate su Drako a gennaio 2023, quindi garanzia scaduta, ma non ha mai dato nessun problema ed è sempre stata utilizzata a frequenza standard di fabbrica.
Completa di scatola originale e accessori, cioè staffa Msi e sdoppiatore di alimentazione.
Vendo per passaggio a 5080.
PREZZO: 650,00 €. COMPRESE S.S.
Code max 24 ore.
Solo pagamento anticipato tramite bonifico bancario o Paypal amici e parenti, si accetta anche scambio a mano ma solo se venite a prendervele ad Ascoli Piceno, no zone limitrofe.
Precedenza al mio prezzo ed allo scambio a mano. In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'annuncio in qualunque momento senza preavviso.
Completa di scatola originale e accessori, cioè staffa Msi e sdoppiatore di alimentazione.
Vendo per passaggio a 5080.
PREZZO: 650,00 €. COMPRESE S.S.
Code max 24 ore.
Solo pagamento anticipato tramite bonifico bancario o Paypal amici e parenti, si accetta anche scambio a mano ma solo se venite a prendervele ad Ascoli Piceno, no zone limitrofe.
Precedenza al mio prezzo ed allo scambio a mano. In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'annuncio in qualunque momento senza preavviso.