PDA

View Full Version : Switch 2 Edition: ottenere i miglioramenti per i giochi posseduti potrebbe richiedere fino a 20 euro

Redazione di Hardware Upg
04-04-2025, 11:42
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/switch-2-edition-ottenere-i-miglioramenti-per-i-giochi-posseduti-potrebbe-richiedere-fino-a-20-euro_137389.html

Nintendo ha spiegato come funzioneranno gli aggiornamenti dei giochi alla "Switch 2 Edition". Buona parte sarà gratuita, ma in alcuni casi l'upgrade costerà 10 o 20 euro a seconda della presenza o meno di contenuti esclusivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
04-04-2025, 11:45
Oh, non che Nintendo abbia mai regalato niente eh, ma mi pare che stiamo un tantino esagerando o sbaglio? Forse e' cambiata qualche figura chiave nell'area marketing di cui non siamo a conoscenza? E' entrato qualche ex-Ubisoft, per dire?

aqua84
04-04-2025, 11:56
Edition che ?? cosa ??

grng
04-04-2025, 11:57
Han venduto talmente bene con la generazione attuale che stanno forzando la mano, sony é in un periodo un po' vuoto e microsoft punta tutto sul gamepass. Vedremo se avrá ragione o meno

Phoenix Fire
04-04-2025, 12:02
Oh, non che Nintendo abbia mai regalato niente eh, ma mi pare che stiamo un tantino esagerando o sbaglio? Forse e' cambiata qualche figura chiave nell'area marketing di cui non siamo a conoscenza? E' entrato qualche ex-Ubisoft, per dire?

dipende
nel senso, se "upscalano" solo, allora dovrebbero farlo gratis, se invece, come dicono per alcuni giochi, c'è un contenuto aggiuntivo, allora dover pagare un costo, ci sta per me.
Certo se il contenuto aggiuntivo è una skin, 20 euro è troppo
se mi aggiungono un minimondo su mario odissey più miglioramento grafico, allora 20 euro è come il costo di un espansione, rimane alto, ma lo vedo meno truffa

Titanox2
04-04-2025, 13:43
https://gifdb.com/images/high/funny-fishing-498-x-373-gif-schpqnpcb1nidt41.gif

gabriello2501
04-04-2025, 13:55
se è un DLC che avrebbe comunque un prezzo allora ci sta, altrimenti proprio no.