View Full Version : Neuralink: al via iscrizioni per partecipare ai test sugli impianti cerebrali
Redazione di Hardware Upg
03-04-2025, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/neuralink-al-via-iscrizioni-per-partecipare-ai-test-sugli-impianti-cerebrali_137331.html
Neuralink ha annunciato l'apertura delle candidature per partecipare ai test del proprio impianto cerebrale, rivolgendosi a persone con disabilità motorie, visive o del linguaggio. L'azienda ha esteso la selezione a livello globale, offrendo la copertura dei costi di viaggio e delle spese di studio per i partecipanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
filippo1980
03-04-2025, 10:55
Da non vedente e daquasi tester di un microchip impiantato nell'occhio (nel senso che il microchip era uscito dalla sperimentazione ma non ne erano ancora stati impiantati tantissimi e sono stato il secondo in Italia) mi verrebbe da dire: FIGO!!!
Poi, sempre in base all'esperienza già fatta, "Aspettiamo qualche anno, se la società non fallisce e se non vengono fuori troppi problemi, ci penserò!"
Da non vedente e daquasi tester di un microchip impiantato nell'occhio (nel senso che il microchip era uscito dalla sperimentazione ma non ne erano ancora stati impiantati tantissimi e sono stato il secondo in Italia) mi verrebbe da dire: FIGO!!!
Poi, sempre in base all'esperienza già fatta, "Aspettiamo qualche anno, se la società non fallisce e se non vengono fuori troppi problemi, ci penserò!"
Se non sono troppo indiscreto posso domandarti come sia stata la tua esperienza ?
Grazie comunque !
randorama
03-04-2025, 11:30
Se non sono troppo indiscreto posso domandarti come sia stata la tua esperienza ?
Grazie comunque !
ehm... e la tua? quella con il lasix, dico...
Dopo pranzo appena riesco se vuoi posto la mia esperienza nel thread dedicato (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=719202), in Scienza e Tecnica, così lo riesumiamo e magari tornerà utile anche ad altri ! :)
Spoiler, tutto bene comunque, sono rimasto molto soddisfatto ! :)
randorama
03-04-2025, 11:40
Dopo pranzo appena riesco se vuoi posto la mia esperienza nel thread dedicato (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=719202), in Scienza e Tecnica, così lo riesumiamo e magari tornerà utile anche ad altri ! :)
Spoiler, tutto bene comunque, sono rimasto molto soddisfatto ! :)
umph... se non mi mancasse relativamente poco...
comunque sì; se non ti scoccia, mi farebbe piacere ;)
FrancoBit
03-04-2025, 11:48
Lasik, con la "x" stiamo parlando di un diuretico, infatti non capivo :stordita:
randorama
03-04-2025, 11:58
Lasik, con la "x" stiamo parlando di un diuretico, infatti non capivo :stordita:
questo la dice lunga sulla mia conoscenza dell'argomento :D
umph... se non mi mancasse relativamente poco...
comunque sì; se non ti scoccia, mi farebbe piacere ;)
Tipo civetta ??? :D
questo la dice lunga sulla mia conoscenza dell'argomento :D
Postato nel thread, buona lettura ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.