PDA

View Full Version : OpenAI a corto di GPU per il troppo successo, se potesse Altman ne comprerebbe subito 100.000

Redazione di Hardware Upg
01-04-2025, 21:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/openai-a-corto-di-gpu-per-il-troppo-successo-se-potesse-altman-ne-comprerebbe-subito-100000_137269.html

In una serie di post pubblicati su X, l'AD di OpenAI Sam Altman ha dichiarato che la popolarità del nuovo servizio di generazione immagini di ChatGPT porterà a ritardi nei rilasci. L'azienda è a corto di GPU e GPT-5 potrebbe farsi attendere più del dovuto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
01-04-2025, 23:14
Utile si si..
Per il resto chatgpt al momento e' diventato il peggiore del gruppo.. lo sto usando solo quando finisco le richieste negli altri :asd:

UtenteHD
02-04-2025, 07:49
Utile si si..
Per il resto chatgpt al momento e' diventato il peggiore del gruppo.. lo sto usando solo quando finisco le richieste negli altri :asd:

Se parli del gen foto ok, ma per il resto e' utilissimo e pure gratuito anche per lavoro, Ti aiuta nel redigere relazioni, testi, lettere, suggerimenti su molte procedure, per altro piu' di una volta ho avuto problemi strani PC Win e risolti che se stavo a leggere tutti i forum perdevo 2 ore ciascuno, suggerimenti per Linux, mi ha aiutato a compilare un programma passo per passo, e molto altro.
Ovviamente a volte sbaglia ed inventa, tutto va sempre verificato e soprattutto MAI METTERE DATI PERSONALI, invece dei nomi o altri dati scrivere ad esempio il sig xxxx, oppure los critto zzzz, oppure il prot fffff, ecc..
Personalmente fa il lavoro di una Segretaria/o che non ho mai avuto perche' costa ed ora l'ho gratis.
Come ogni cosa di questo Mondo puo' essere utile o meno, dipende per cosa la si usa, come la si usa e chi la usa che fa la differenza.
Ho provato ad usare gli altri, per molte risposte sono migliori quelle di ChatGPT, per questo rimane in primis ChatGPT anche perche' ora lo si usa senza login e quindi ulteriore miglioramento alla privacy che le domande non sono legate ad account, ma ad IP che cambia ad ogni riavvio del PC che spengo tutto.