View Full Version : ChatGPT supera ogni record: un milione di nuovi utenti in 60 minuti grazie al generatore di immagini
Redazione di Hardware Upg
01-04-2025, 09:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chatgpt-supera-ogni-record-un-milione-di-nuovi-utenti-in-60-minuti-grazie-al-generatore-di-immagini_137230.html
La nuova funzione di generazione immagini di ChatGPT ha scatenato una crescita esplosiva, portando OpenAI a introdurre limiti temporanei per gestire la domanda e affrontare le critiche degli artisti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
01-04-2025, 10:28
Beh se continuano cosi' prima o poi andranno in positivo, si spera che nel frattempo riducano di 1/1000 i consumi di ogni tipo.
Poi come battuta, mi sa che la Massa passera', come visto in certi Anime, dal seguire i Social a seguire cosa dicono le AI. HAHAHA
TorettoMilano
01-04-2025, 10:37
ho seguito di sfuggita la storia dello studio ghibli, ma è stata una specie di reazione del webbe alle dichiarazioni di hayao miyazaki o semplicemente piacciono e si sono diffusi a modi moda?
gabriello2501
01-04-2025, 10:39
mi sa che la Massa passera', come visto in certi Anime, dal seguire i Social a seguire cosa dicono le AI. HAHAHA
sarebbe comunque un miglioramento per la povera Massa
:doh:
ho seguito di sfuggita la storia dello studio ghibli, ma è stata una specie di reazione del webbe alle dichiarazioni di hayao miyazaki o semplicemente piacciono e si sono diffusi a modi moda?
miyazaki è sempre stato "di moda"
Io ho provato ma sembra che ci voglia la versione a pagamento per generare le immagini
ninja750
01-04-2025, 11:31
Io ho provato ma sembra che ci voglia la versione a pagamento per generare le immagini
no almeno ho provato a farne una e non ha chiesto nulla
ci ha messo una vita quindi suppongo ci sia un grosso limite su quante puoi chiederne
no almeno ho provato a farne una e non ha chiesto nulla
ci ha messo una vita quindi suppongo ci sia un grosso limite su quante puoi chiederne
E cosa hai chiesto?
ninja750
01-04-2025, 13:29
E cosa hai chiesto?
ho "cartoonizzato" una mia foto sul pc
Boh ho provato proprio ieri sera e mi diceva che non ero abilitato per il generatore di immagini, forse ho sbagliato io non so proprio come funziona
ho "cartoonizzato" una mia foto sul pc
Io ho provato a chiedere di creare un'immagine con certe carratteristiche e ChatGPT mi ha risposto che non è in grado, può solo descriverla.
rattopazzo
02-04-2025, 17:33
Ma esistono così tanti generatori di immagini, cosa avrebbe di diverso/migliore quello di chatGPT?
mrk-cj94
05-06-2025, 09:54
Ma esistono così tanti generatori di immagini, cosa avrebbe di diverso/migliore quello di chatGPT?
tipo?
io usavo dall-e 2 anni fa (non ricordo se fosse un link o se fosse dentro copilot) ma tra limite dei token, il solito disordine di microsoft, essendo solo sfizio ecc oggi chiedo direttamente a chatGPT, un po' perchè ho il plus e un po' perchè appunto raramente mi serve roba particolarmente dettagliata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.