Redazione di Hardware Upg
01-04-2025, 08:07
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/spider-man-4-e-ufficiale-svelato-il-titolo-e-la-data-di-uscita_137226.html
Il nuovo capitolo del franchise con Tom Holland e Zendaya, diretto da Destin Daniel Cretton, arriverà nelle sale il 31 luglio 2026 e si chiamerà "Spider-Man: Brand New Day". Il film esplorerà le conseguenze di No Way Home e introdurrà nuovi personaggi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ouch, brutto richiamo ad uno degli archi narrativi più odiati della versione su carta stampata.
UtenteHD
01-04-2025, 10:30
Inizio a non capirci piu' nulla, con tutti sti vari Spyderman, mi arrendo e penso ai vecchi film e giochi.
insane74
01-04-2025, 10:44
dei pochi film Marvel post-Endgame che non hanno fatto schifo metterei proprio quelli di Spiderman (in particolare l'ultimo).
mrk-cj94
05-06-2025, 10:17
ricordiamoci che Sony deve far uscire un film su spiderman entro 5 anni dal precedente per evitare di perdere i diritti sul personaggio
Inizio a non capirci piu' nulla, con tutti sti vari Spyderman, mi arrendo e penso ai vecchi film e giochi.
considerando che Homecoming è uscito nel 2017 e Spiderman PS4 nel 2018, tantovaleva usare direttamente Holland pure nei videogiochi... tantopiù che han pure voluto cambiare l'attore di peter parker nel videogioco dopo il primo capitolo
dei pochi film Marvel post-Endgame che non hanno fatto schifo metterei proprio quelli di Spiderman (in particolare l'ultimo).
mah nell'ultimo c'era parecchio fan service e un incipit molto stupido... bei momenti ma fini a sè stessi
Ripper89
05-06-2025, 12:34
ricordiamoci che Sony deve far uscire un film su spiderman entro 5 anni dal precedente per evitare di perdere i diritti sul personaggio
Il film va bene ma il videogioco sempre uguale che centra ?
Personalmente già che ci sono pensassero anche a cambiare personaggio che oramai ha stufato pure nei films.
Siamo già al terzo reboot.
Ah dimenticavo, effettivamente ripensandoci adesso c'è lo spazio adeguato per lanciare lo spiderman nero, un po' come han fatto con Captain America.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.