Redazione di Hardware Upg
31-03-2025, 10:50
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/google-maps-al-posto-di-mappe-con-ios-184-si-potra-scegliere-le-app-per-navigazione-e-traduzione_137195.html
Apple amplia le opzioni di personalizzazione in iOS 18.4 permettendo agli utenti UE di impostare Google Maps come app predefinita per la navigazione, mentre la scelta dell'app di traduzione sarà disponibile globalmente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko#88
31-03-2025, 11:40
GMaps ha un'interfaccia e una comprensione alla "occhiata veloce" di molto inferiore alle mappe di Apple. Di contro ha una miriade di punti di interesse in più, cosa comodissima.
Vorrei l'ibrido fra i due. :asd:
TorettoMilano
31-03-2025, 11:42
ormai da anni non valuto nemmeno la concorrenza da quando uso waze
Non mi interessa su quale dei due ma dateci la possibilità di inserire punti di interesse esterni. MALEDIZIONE NEL 2025 ASSURDO
Di contro ha una miriade di punti di interesse in più, cosa comodissima.
Spesso sbagliatissimi però, anche a distanze di chilometri...
Credo che i punti di interesse, insieme alla mappa stradale, sia la parte (almeno per me) peggiore di GMaps...
Marko#88
31-03-2025, 13:05
Spesso sbagliatissimi però, anche a distanze di chilometri...
Credo che i punti di interesse, insieme alla mappa stradale, sia la parte (almeno per me) peggiore di GMaps...
Nella mia esperienza no, se cerco un ristorante, un hotel, un edificio o altro (e non l'indirizzo) di solito non ho problemi.
Quello che mi fa cagare è l'interfaccia, specie in svolte "complicate" trovo le mappe di Apple molto più leggibili.
Dipenderà molto dalle zone in cui si usa e dai poi che si cercano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.