View Full Version : La follia contro Tesla è arrivata a Roma? Incendio con 17 auto distrutte
Redazione di Hardware Upg
31-03-2025, 10:10
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-follia-contro-tesla-e-arrivata-a-roma-incendio-con-17-auto-distrutte_137189.html
Nella notte un incendio presso il Tesla store di Roma ha distrutto 17 vetture, e danneggiato anche la struttura. Si indaga anche per incendio doloso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-follia-contro-tesla-e-arrivata-a-roma-incendio-con-17-auto-distrutte_137189.html
Nella notte un incendio presso il Tesla store di Roma ha distrutto 17 vetture, e danneggiato anche la struttura. Si indaga anche per incendio doloso
Click sul link per visualizzare la notizia.
se è doloso, una volta trovati fategli ripagare tutti i danni di tasca propria.
UtenteHD
31-03-2025, 10:18
SE DOLOSO:
Come diceva il grandissimo Einstein la stupidita' umana e' infinita (e gia' questo e' un immenso problema), ma ora con tutti sti social e similari sta diventando tutto assurdo.. Mi sbagliero' ma tutti questi grandi pensatori forse si sono formati sui social coi loro simili.
TheDarkAngel
31-03-2025, 10:23
C'è anche il video:
https://www.rainews.it/articoli/2025/03/scoppia-un-incendio-in-una-concessionaria-della-tesla-a-roma-distrutte-17-auto-743da06f-4c18-4ad7-99f5-0642a1808011.html
L'incendio è rimasto delimitato nonostante il grande numero di auto e materiali accatastati in stile deposito, doloso? una fila è parecchio più distante dell'altra, potrebbe.
Notturnia
31-03-2025, 10:28
spero che non sia doloso.. ma se lo fosse spero che li becchino e li mettano ai lavori forzati.. a spaccare pietre per il resto della vita.
questa stupidità collettiva di danneggiare il prossimo pensando di fare un torto ad un brand ...
come quei cretini che scrivono abbasso il padrone sulle fabbriche..
l'intelligenza di certi manifestanti si ferma all'asilo nido.. :rolleyes:
Gringo [ITF]
31-03-2025, 10:31
Le proteste con Danni a Proprietà o a Lavoratori vanno fatte pagare con il massimo della pena, e che essendo in Italia questi al massimo vengono premiati, avessero piratato un abbonamento DAZN forse finivano in galera a vita ma per danni a Privati se ne fregano, anzi fanno girare l'economia, un poco come l'Europa che ci manderà presto al fronte con i nuovi Carri Armati e Blindati della Volkswagen, la scelta e semplice, si è contro un idea, se ne parla Mostrandosi e Non si Acquista, molti la Tesla la hanno acquistata prima che Elon Musk facesse il "Bad Trip" tagliando male l'erba e non hanno colpe, hanno solo acquistato un prodotto.
Se invece e coinvolto solo il deposito esiste anche l'Opzione B, gli attivisti non centrano nulla ma ben sì centrano le frodi alle assicurazioni che ridaranno i soldi all'invenduto di Tesla spacciandolo per Danno, Tesla attualmente è a Picco, va valutata anche questa ipotesi.
coschizza
31-03-2025, 10:50
;48758498']Le proteste con Danni a Proprietà o a Lavoratori vanno fatte pagare con il massimo della pena, e che essendo in Italia questi al massimo vengono premiati, avessero piratato un abbonamento DAZN forse finivano in galera a vita ma per danni a Privati se ne fregano, anzi fanno girare l'economia, un poco come l'Europa che ci manderà presto al fronte con i nuovi Carri Armati e Blindati della Volkswagen, la scelta e semplice, si è contro un idea, se ne parla Mostrandosi e Non si Acquista, molti la Tesla la hanno acquistata prima che Elon Musk facesse il "Bad Trip" tagliando male l'erba e non hanno colpe, hanno solo acquistato un prodotto.
Se invece e coinvolto solo il deposito esiste anche l'Opzione B, gli attivisti non centrano nulla ma ben sì centrano le frodi alle assicurazioni che ridaranno i soldi all'invenduto di Tesla spacciandolo per Danno, Tesla attualmente è a Picco, va valutata anche questa ipotesi.
problema nessuna assicurazione ti ripaga la macchina, nessuna
gd350turbo
31-03-2025, 11:00
;48758498']...avessero piratato un abbonamento DAZN forse finivano in galera a vita ma per danni a Privati se ne fregano...
Verità triste ma vera !
Ogni tot giorno, si alza qualcuno il cui cervello è rimasto nel mondo dei sogni, e dice cosa faccio oggi ?
Mah vado a fare $danno_a_caso su $obiettivo_a_caso per protestare contro $motivo_a_caso
E dato che lo fanno per farsi vedere si sa benissimo chi è...
E quindi lo prendono e al massimo gli dicono, dai non farlo più !
:doh:
ramses77
31-03-2025, 11:19
Social + IA + cervelli disabitati sono un mix esplosivo.
Ho una parente, insegnante pure, che non distingue la realtà, da una fake news, da un meme fatto con IA.
Non solo si beve tutto, ma rimanda per certa qualsiasi notizia.
Immaginatevi cosa possono fare queste persone quando trovano qualcuno come loro con voi conversare oppure formano un gruppo.
Qualsiasi scenario è possibile.
@dedicato agli eventuali responsabili degli incendi.
Poveri ebeti ignoranti !
Vi maneggiano come burattini e neanche vi rendete conto.
Ecco i danni del troppo benessere.
Provate A LAVORARE e GUADAGNARVI PERSONALMENTE LA PAGNOTTA !
E nel tempo libero aprite un libro, così per vedere l'effetto che fa.
:rolleyes:
p.s. a chi si augura pene esemplari, fosse per me 50 anni di miniera ma...in Italia ?
Tze, manco per strage pene così pesanti, figuriamoci per quattro macchine bruciate ! :muro:
gd350turbo
31-03-2025, 11:27
p.s. a chi si augura pene esemplari, fosse per me 50 anni di miniera ma...in Italia ?
Tempo fa leggevo che i manichini usati nei crash test possono costare anche centinaia di migliaia di €/$
usare costoro al loro posto ?
Tempo fa leggevo che i manichini usati nei crash test possono costare anche centinaia di migliaia di €/$
https://i.redd.it/r0c0710m11r21.gif
É fattibile, ma (credo) illegale ! :read:
gd350turbo
31-03-2025, 11:30
Eh si...
Cromwell
31-03-2025, 11:48
Le leggi si possono cambiare :O
Marko#88
31-03-2025, 11:49
"Basterebbe" quantificare il danno, chiedere il risarcimento e, qualora l'utente non abbia la somma necessaria, si procede con pignoramento dei beni, decurtazione di una parte di stipendio o altre entrate se presenti, finanziamenti da ripagare. In assenza di metodi per il recupero del credito si potrebbe procedere con lavori la cui paga andrà in un fondo per l'estinzione del debito. Servirebbero anni? Eh già.
Poi certo, tagliare le mani sarebbe più efficace ma il metodo "soldi" mi sembra più umano. :D
Douglas Mortimer
31-03-2025, 12:04
La campagna diffamatoria politico-mediatica in USA contro Musk ha effetti sulle menti deboli e comunisti. Anche in Italia c'è gente che pensa davvero che Musk sia nazista.
La campagna diffamatoria politico-mediatica in USA contro Musk ha effetti sulle menti deboli e comunisti. Anche in Italia c'è gente che pensa davvero che Musk sia nazista.
Come per i trucchi mentali dei cavalieri jedi !!!
Ehhhhh.....l'ho sempre detto, tornasse Palpatine, tanto criticato, tanto discusso, ma con lui le astronavi arrivavano sempre in orario !!! :read: :asd:
ninja750
31-03-2025, 13:11
facilmente è purtroppo doloso
ma.. potrebbe anche non esserlo senza una rivendicazione.. una scritta.. uno sfregio
anche perchè sbaglio o sono tutti videosorvegliati i supercharger?
Social + IA + cervelli disabitati sono un mix esplosivo.
Ho una parente, insegnante pure, che non distingue la realtà, da una fake news, da un meme fatto con IA.
Non solo si beve tutto, ma rimanda per certa qualsiasi notizia.
Immaginatevi cosa possono fare queste persone quando trovano qualcuno come loro con voi conversare oppure formano un gruppo.
Qualsiasi scenario è possibile.Io mi preoccupo di cosa possa insegnare: spero matematica/fisica, così se non altro, è una materia su cui c'è poco da "inventare" su come va il mondo...
cmq, visto che da quel che leggo mi sa che molti non l'hanno ancora capito, non è un gesto contro l'elettrico, è un gesto politico contro Musk e di conseguenza Trump. infatti non sono state prese di mira auto elettriche, ma solo tesla. :)
a volte vorrei essere in un paese arabo dove vige la legge del taglione, hai dato fuoco alla macchina, do fuoco a te.
emuli dopo questo gesto? ZERO
purtroppo con certa gente non basta il carcere c'è poco da fare.
La follia della sinistra non ha limiti. Questo ne è un esempio lampante. Poveri noi.
megthebest
31-03-2025, 13:53
Io mi preoccupo di cosa possa insegnare: spero matematica/fisica, così se non altro, è una materia su cui c'è poco da "inventare" su come va il mondo...
Purtroppo in matematica/fisica serve una buona dose di materia grigia e non credo possa essere compatibile con il "credere a qualsiasi cosa venga postata online sopratutto oggi conl'utilizzo di AI"
Vabbè sai, almeno sono numeri, non è che ti puoi inventare "2+2 non fa 4, è tutto un gombloddo: fa 3 e noncIelodiconohhhhhh!!"
cmq, visto che da quel che leggo mi sa che molti non l'hanno ancora capito, non è un gesto contro l'elettrico, è un gesto politico contro Musk e di conseguenza Trump. infatti non sono state prese di mira auto elettriche, ma solo tesla. :)
Ah voglia se l'ho capito.
Ma detto tra no altri do...tu, politica o no, si becchi uno che te 'nuto a rompe i sorbi ta la macchina, gliele dici "due paroline" o no ??? Eh ?
Sta gente 'nto la testa c'ha l'breccion del tevere, da retta ta me ! :D
Massimiliano Zocchi
31-03-2025, 14:37
AGGIORNAMENTO: immagini odierne dopo il rogo mostrano auto bruciate in file molto distanti tra loro, quindi l'ipotesi del gesto doloso si rafforza.
AGGIORNAMENTO: immagini odierne dopo il rogo mostrano auto bruciate in file molto distanti tra loro, quindi l'ipotesi del gesto doloso si rafforza.
È palese, dai. Con tutto il "bene" che voglio alle elettriche, è impossibile che sia scoppiati incendi in serie nel mondo per colpa di una batteria difettosa. Andrebbe fatto un TSO a questi pazzi che pendono dalle labbra dei sinistri e credono che Musk sia nazista...
megthebest
31-03-2025, 15:05
. Andrebbe fatto un TSO a questi pazzi che pendono dalle labbra dei sinistri e credono che Musk sia nazista...
più che vederlo in ottica politica, lo vedo più come una perdita per l'umanità intera.. non c'è politica che tenga.. qui l'intelligenza e l'evoluzione dell'uomo è andata proprio a farsi benedire:muro: :cry:
Questo vale per tutti, destra, sinistra, centro.. C'è una spirale di ignoranza incredibile!
più che vederlo in ottica politica, lo vedo più come una perdita per l'umanità intera.. non c'è politica che tenga.. qui l'intelligenza e l'evoluzione dell'uomo è andata proprio a farsi benedire:muro: :cry:
Questo vale per tutti, destra, sinistra, centro.. C'è una spirale di ignoranza incredibile!
Sì, ovvio. Io mi riferivo a questo caso specifico. Nel 2025, credere che Musk sia nazista, che il fascismo ritorni o che la russia conquisti l'europa, è follia.
Marko#88
31-03-2025, 18:36
E questo renderebbe meno grave la cosa?
Sui quotidiani leggo che gli inquirenti seguono l'ipotesi del dolo e la pista anarchica.
Sicuri che non siano le concessionarie che le bruciano per recuperare l'invenduto?
Si può sapere poi quale sia il danno dato che ormai Tesla è sull'orlo del fallimento, si potrebbe salvare forse se il nazi vendesse il marchio ai cinesi.
Sicuri che non siano le concessionarie che le bruciano per recuperare l'invenduto?
Si può sapere poi quale sia il danno dato che ormai Tesla è sull'orlo del fallimento, si potrebbe salvare forse se il nazi vendesse il marchio ai cinesi.
Ma che fallimento vende di meno, come giusto che sia perché ce la concorrenza a partire dalla Ford Mustang, alla più conosciuta BYD e via dicendo.
A me piace tantissimo la Tesla Model 3, ma nel mio garage non ci starebbe e sono costretto ad andare su altre elettriche più piccole ma ugualmente costose.
Ah voglia se l'ho capito.
Ma detto tra no altri do...tu, politica o no, si becchi uno che te 'nuto a rompe i sorbi ta la macchina, gliele dici "due paroline" o no ??? Eh ?
Sta gente 'nto la testa c'ha l'breccion del tevere, da retta ta me ! :D
:D :D 90 minuti di applausi.
Sgt.Joker
01-04-2025, 09:40
C'è anche il video:
https://www.rainews.it/articoli/2025/03/scoppia-un-incendio-in-una-concessionaria-della-tesla-a-roma-distrutte-17-auto-743da06f-4c18-4ad7-99f5-0642a1808011.html
L'incendio è rimasto delimitato nonostante il grande numero di auto e materiali accatastati in stile deposito, doloso? una fila è parecchio più distante dell'altra, potrebbe.
I vigili del fuoco sono abilissimi nello scoprire l'origine dolosa di un incendio.
Anche perché di solito chi appicca l'incendio non è un genio del male.
gsorrentino
01-04-2025, 16:50
Stessa cosa successa un anno e mezzo fa in Germania.
Lì però erano stati gli ambientalisti.
megamitch
01-04-2025, 17:11
Cosa c’entra la sinistra?
ndrmcchtt491
01-04-2025, 19:37
Cosa c’entra la sinistra?
Fai 2+2 e ottieni la risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.