PDA

View Full Version : Google annuncia Gemini 2.5, l'IA che ragiona meglio di DeepSeek R1 e OpenAI o3-mini


Redazione di Hardware Upg
26-03-2025, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-annuncia-gemini-25-l-ia-che-ragiona-meglio-di-deepseek-r1-e-openai-o3-mini_137025.html

Il colosso di Mountain View ha lanciato la nuova generazione del suo modello AI, capace di ragionare e affrontare problemi complessi con un approccio pił umano. Gemini 2.5 Pro in particolare si posiziona al vertice dei benchmark di settore.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gabrieleromano
26-03-2025, 10:46
le varie chat di AI in realtą - almeno per il momento - non sono altro che (in parte) dei motori pił evoluti per cercare della roba pił complessa.
Per cui Goole ha tutto l'interesse a potenziare il suo Gemini altrimenti Goole potrebbe subire un drastico calo del traffico