View Full Version : GTA 3,Ambulanze,un aiuto
ragazzi,devo fare la missione,quella che devo far star zitto quello che che pescava con le bombe,che non è morto,ma quando rompo le ambulanze mi dice è un diversivo,sempre così,ma cosa devo fare?mi sono messo anche davanti alla caserma della polizia,con il bazuca,ma niente da fare è sempre un diversivo.
Fdfuckup
26-08-2002, 20:09
...se non sbaglio quello che pesca con le granate lo devi far fuori con la barca della polizia che ha il mitragliatore... mica con le ambulanze o altro... vai al porto!
Sei un kamikaze o un pazzo è ovvio che non puoi colpirlo con le autoumbulanze al massimo ti apposti vicino la casa di Salvatore e la fai saltare in aria con il bazooka
Forse mi sono spiegato male,quello era solo un riferimento,infatti quello delo motoscafo l'ho già fatto,però quando proeguo nelle missioni,andando nel parco dove ci sono i cessi ,il tipo mi dice che non è morto e vuole parlare,quindi nel trasporto verso la caserma,ci sono le ambulanze da seguire,a questo punto,ne ho abbattute 5 e mi dice sempre che èun diversvivo e qui mi incacchio parecchio,perchè al quelo punto non so proprio come fare,non ci risco proprio.
mi pare che se colpisci un'ambulanza si apra e cade il corpo vivo sulla strada, tu gli devi passare sopra
Fdfuckup
26-08-2002, 22:20
Ora ho capito! :)
Quando rintracci l'ambulanza e riesci a fargli cadere il tipo che trasporta devi rompere la corazza del tipo riverso sull'asfalto, con il bazzuca ci riesci benone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.