PDA

View Full Version : GTA 3,Ambulanze,un aiuto

Ellade
26-08-2002, 19:41
ragazzi,devo fare la missione,quella che devo far star zitto quello che che pescava con le bombe,che non è morto,ma quando rompo le ambulanze mi dice è un diversivo,sempre così,ma cosa devo fare?mi sono messo anche davanti alla caserma della polizia,con il bazuca,ma niente da fare è sempre un diversivo.

Fdfuckup
26-08-2002, 20:09
...se non sbaglio quello che pesca con le granate lo devi far fuori con la barca della polizia che ha il mitragliatore... mica con le ambulanze o altro... vai al porto!

audax
26-08-2002, 20:33
Sei un kamikaze o un pazzo è ovvio che non puoi colpirlo con le autoumbulanze al massimo ti apposti vicino la casa di Salvatore e la fai saltare in aria con il bazooka

Ellade
26-08-2002, 20:43
Forse mi sono spiegato male,quello era solo un riferimento,infatti quello delo motoscafo l'ho già fatto,però quando proeguo nelle missioni,andando nel parco dove ci sono i cessi ,il tipo mi dice che non è morto e vuole parlare,quindi nel trasporto verso la caserma,ci sono le ambulanze da seguire,a questo punto,ne ho abbattute 5 e mi dice sempre che èun diversvivo e qui mi incacchio parecchio,perchè al quelo punto non so proprio come fare,non ci risco proprio.

ggnisci
26-08-2002, 21:48
mi pare che se colpisci un'ambulanza si apra e cade il corpo vivo sulla strada, tu gli devi passare sopra

Fdfuckup
26-08-2002, 22:20
Ora ho capito! :)
Quando rintracci l'ambulanza e riesci a fargli cadere il tipo che trasporta devi rompere la corazza del tipo riverso sull'asfalto, con il bazzuca ci riesci benone...