PDA

View Full Version : Efficienza per gli edifici comunali: 232 milioni per pompe di calore, fotovoltaico e isolamento

Redazione di Hardware Upg
24-03-2025, 15:16
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/energie-rinnovabili/efficienza-per-gli-edifici-comunali-232-milioni-per-pompe-di-calore-fotovoltaico-e-isolamento_136956.html

Dal MASE arrivano 232 milioni di euro a fondo perduto per migliorare l'efficienza energetica degli edifici comunali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max Power
24-03-2025, 19:32
Il MEPA è una presa per i fondelli totale: sì puo' tranquillamente andare avanti ad assegnazioni dirette (clienti/fornitori con lo stesso cognome :asd: )

Come intuitività del sito, siamo a livello di ricerca pezzetti nella dissenteria di cane.

Ma detto questo, non ci sono i parametri di valutazione aziendale.

Già posso immaginare offerte belle pompate con Stiebel Eltron o Templari. Tanto paga pantalone.

Ovviamente 28° gradi fissi tutto l'inverno, con finestre aperte e neve fuori. (visto con i miei occhi) :asd:

UtenteHD
25-03-2025, 07:02
Eh sull'ultima frase purtroppo mi e' capitato a volte, una volta faceva cosi' caldo che glielo ho abbassati io in una stanza, stessero attenti (TUTTI ed OVUNQUE) ridurremmo le spese pubbliche di 3/4.