Blee
22-03-2025, 11:28
Salve a tutti, vendo RTX 4080Super FE praticamente Nuova, acquistata neanche 2 mesi fa ed utilizzata in un PC secondario, usata due volte. Condizioni pari al nuovo. Ritiro a mano prioritario ma posso spedire. spedisco con TNT, pagamento Pay Pal , beni e servizi commissioni a vostro carico, oppure amici parenti. Spedisco solo assicurato. Fornisco fattura LDLC Nvidia datata Gennaio 2025. Chiunque ha trattato con me ha lasciato feedback sulla mia scrupolosità e correttezza.
Permuto solo con serie 5000 perchè vorrei provarla.
Contattatemi pure per avere foto della scheda. La scheda la vendo sulla base dei prezzi che vedo su trovaprezzi. La sto vendendo a quanto l'ho acquistata alla fine. Essendo una FE ritengo però che possa avere un valore maggiore.. Se non è da regolamento comunicatemelo pure senza polemiche e provvederò ad eliminare l'annuncio:)
Costo 1150 E
Intanto grazie a tutti
Permuto solo con serie 5000 perchè vorrei provarla.
Contattatemi pure per avere foto della scheda. La scheda la vendo sulla base dei prezzi che vedo su trovaprezzi. La sto vendendo a quanto l'ho acquistata alla fine. Essendo una FE ritengo però che possa avere un valore maggiore.. Se non è da regolamento comunicatemelo pure senza polemiche e provvederò ad eliminare l'annuncio:)
Costo 1150 E
Intanto grazie a tutti