View Full Version : [Av+sped] Msi 4060 Ti VENTUS 3X 8G OC
Eagle_76
21-03-2025, 18:39
Un saluto a tutti
Vendo la seguente vga:
- Msi 4060 Ti VENTUS 3X 8G OC
Scheda pari al nuovo, circa un mese di utilizzo, presente scatolo originale. Vinta ad un contest (no doc acquisto)
Prezzo: Venduta
Link prodotto: https://it.msi.com/Graphics-Card/GeForce-RTX-4060-Ti-VENTUS-3X-8G-OC
Regole
Pagamento tramite postepay / bonifico
Non trattabile
Code max 3 ore
In vendita con la formula " visto e piaciuto "
directx 10
22-03-2025, 01:09
coda, hai pm
Eagle_76
22-03-2025, 08:33
up
Eagle_76
23-03-2025, 10:00
up
Interessato per un amico, chiedo e ti scrivo
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
Non riesco a mandarti mo da Tapatalk Al momento, la mia proposta sarebbe di 300 spedizione inclusa, se ti può star bene scrivimi tu che ci accordiamo
Eagle_76
23-03-2025, 13:43
Non riesco a mandarti mo da Tapatalk Al momento, la mia proposta sarebbe di 300 spedizione inclusa, se ti può star bene scrivimi tu che ci accordiamo
Ciao
Hai pm
coda a tuo prezzo , se tocca a me mi mandi pm per cortesia? grazie
Eagle_76
24-03-2025, 12:49
coda a tuo prezzo , se tocca a me mi mandi pm per cortesia? grazie
Allora se entro le ore 15 l'utente directx 10 ed eventualemnte frithu non mi rispondono, ti contatto, grazie
Eagle_76
24-03-2025, 14:12
Allora purtroppo essendo nel week end ho gestito male le code di ore e me scuso.
Se entro le 15 il primo utente non mi conferma a mio prezzo, passo al successivo (sempre al mio prezzo però) ed infine all' ultimo accodato
ok, io aspetto sempre una risposta.. grazie
Eagle_76
24-03-2025, 15:48
ok, io aspetto sempre una risposta.. grazie
Leggi il mio post di sopra, è quella la risposta
L' utente directx 10 non mia ha risposto, attendo il pagamento da parte ddell' utente frithu. Se in serata non dovesse arrivare, passo a te.
io la risposta l'ho letta,e infatti ho chiesto novita ben oltre le 15. ma se la metti cosi, facciamo che non stai rispettando le regole da te scritte e te l'ho detto anche in privato dove mi hai ignorato
hai scritto code massimo di 3 ore e prezzo non trattabile. il primo ti ha scritto 3 gg fa ben oltre le 3 ore della coda e il secondo , che ha proposto uno sconto,gli hai risposto, piu di 24 ore fa, e anche qua siamo contro due regole,ovvero prezzo non trattabile e coda di 3 ore per pensarci.
prima aspettiamo 24 ore, poi aspettiamo alle 15, e poi aspettiamo in serata, poi cosa?
quindi, secondo le tue stesse regole stai mettendo prima di me due persone , non rispettando la coda
ore se scriviamo regole e poi si fa un po'come ci pare é un discorso e quindi hai ragione tu altrimenti, devi rivedere un po' la cosa
iasudoru
24-03-2025, 16:41
Art.13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Aggiungo, pur non essendoci bisogno, che le tre ore di attesa massima per la coda richieste dal venditore sono trascorse per gli altri utenti accodati.
Grazie per la collaborazione.
Eagle_76
25-03-2025, 09:19
Come scritto in precedenza, essendo il week end di mezzo, ho aspettato oltre le tre ore della coda. Ci può stare che nel fine settimana si hanno altri impegni, tralasciando la lettura del forum, oltretutto mi avevano chiesto dei video di funzionamento della vga e io stesso li ho spediti con estremo ritardo non essendo a casa.
Comunque la scheda è stata venduta all' utente frithu che ha provveduto a pagarla al prezzo dell'inserzione, 307 eur.
io nel mentre ti segnalo ancora. le regole sono regole, ripeto, se poi esistono giusto per estetica allora hai ragione tu, se invece devono essere rispettate sara un moderatore a decidere.
senza calcolare che in pm mi hai completamente ignorato e ti sei degnato di una sola risposta, quella sopra, che quasi sembrava che lo stupido fossi io che non so leggere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.