PDA

View Full Version : WINDTRE unisce le forze con SDA Bocconi e AUSED. Obiettivo: aiutare la PA nel percorso verso le smart city

Redazione di Hardware Upg
20-03-2025, 16:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/windtre-unisce-le-forze-con-sda-bocconi-e-aused-obiettivo-aiutare-la-pa-nel-percorso-verso-le-smart-city_136853.html

WINDTRE, SDA Bocconi e AUSED hanno lanciato un'iniziativa volta ad aiutare gli IT manager delle pubbliche amministrazioni a gestire meglio il passaggio verso le smart city

Click sul link per visualizzare la notizia.

\_Davide_/
20-03-2025, 18:33
Wind3 dovrebbe forse pensare a migliorare la propria rete mobile. Passato a loro con contratto Business da 27€/mese, tutto illimitato ma per niente economico.
Spesso cadono le telefonate, copertura cellulare buona, ma velocità ridicole (0.8 Mbps bidirezionali) appena si è fuori da un centro città. Pensavo fosse un problema nella mia zona fino a quando sono stato a Genova per lavoro e in alcune zone non riuscivo nemmeno a usare il navigatore dello smartphone.
Cambiato operatore nel giro di 2 settimane con penali e costi connessi.

topolinik
21-03-2025, 10:28
Chiedo da non utente WindTre (lo è la mia compagna):
hanno piani telefonici che includano anche gli sms ?

\_Davide_/
21-03-2025, 14:28
Chiedo da non utente WindTre (lo è la mia compagna):
hanno piani telefonici che includano anche gli sms ?

Ormai penso tutti li abbiano. Il mio aveva tutto illimitato, compresi 40GB di internet in Svizzera.