View Full Version : Elon Musk nero sul vandalismo anti-Tesla: 'Malati di mente... io non ho fatto niente di male'
Redazione di Hardware Upg
20-03-2025, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/elon-musk-nero-sul-vandalismo-anti-tesla-malati-di-mente-io-non-ho-fatto-niente-di-male_136839.html
Una serie di attacchi incendiari e atti vandalici ha colpito concessionarie e veicoli Tesla in tutto il Nord America, e non solo. Elon Musk ha attribuito questi episodi all'opposizione verso le sue politiche di riduzione dei costi governativi, definendo gli autori mentalmente squilibrati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
20-03-2025, 10:42
Ha preso una dose della sua stessa medicina e se ne lamenta?
Strato1541
20-03-2025, 10:47
Essere amici dei "democratici" può essere un vantaggio, ma averli come nemici ti distruggerà.....
Lui ha sempre e solo fatto l'imprenditore, come tale ha cercato le vie migliori per le sue aziende ( in passato era l'amministrazione Obama ) ora è quella Trump.
Nulla di strano se si conosce come agiscono gli imprenditori ( massimizzare il profitto, do you know ? ).
Quello che non ha considerato è che le "ire" dei democratici hanno degli effetti diretti a differenza dello sbraitare dei "repubblicani" e vale anche da noi, magistratura docet e stampa pure..
"io non ho fatto niente di male"
E cosa vuoi aggiungere ?
^VaMpIr0^
20-03-2025, 10:52
Ma lancia il sasso e nasconde la mano, oppure non è consapevole di ciò che dice, come lo dice e di ciò che ne scaturisce successivamente?
Genio o meno, è indifferente; concentrare molto potere e molta discrezionalità in una persona della sua risma, è un rischio che mostra già i primi risultati. Finire in pizza a molte persone nel mondo, non è bello, lo so. Ma se sei tu il fautore della tua rovinosa china, prendine atto.
Personaggi divisivi con potere e danari, che mettono bocca sull'amministrazione degli altri paesi, andrebbero lasciati lontano dai megafoni
coschizza
20-03-2025, 11:01
anche tu sei malato di mente quindi, da quello che scrivi mi senbra evidente
solo una precisazione, lui attribuisce al doge le reazoni, ma ai canadesi a agli europei dei tagli ai dipendenti pubblici Usa frega poco, è solo ideologia.
e ora via, scatenatevi come al solito :D
https://media1.tenor.com/m/fPGCWIHRmV4AAAAC/3d-glasses-3d-movies.gif
devil_mcry
20-03-2025, 11:02
Forse poteva pensarci prima di fare saluti nazzisti, scrivere cavolate a ruota libera sulla sua piazza e via dicendo...
coschizza
20-03-2025, 11:03
E cosa vuoi aggiungere ?
non ha fatto niente di male ma anche se lo avesse fatto perche mi devi distruggere la mia macchina per questo?
cioè se tu domani fai qualcosa di mane vuol dire che posso uccidere non so tua moglie cosi per sport? non credo
coschizza
20-03-2025, 11:05
Forse poteva pensarci prima di fare saluti nazzisti, scrivere cavolate a ruota libera sulla sua piazza e via dicendo...
quindi vandalizzare i beni propri è lecito?, dammi il tuo indirizzo che ti faccio visita, hai detto tu che posso non io quindi non lamentarti è per te che va bene non certo per me
Strato1541
20-03-2025, 11:20
Ancora con la storia del saluto?! La stampa ha montato un caso, soprattutto da noi.. Negli USA ha solo salutato, ma i "dem" non hanno ancora digerito la perdita, tutto il resto è chiacchere da bar.
Musk è oggi quello che era ieri, "idolatrato" dagli stessi che oggi sfasciano le se sue auto, o meglio le auto dei suoi clienti.
non ha fatto niente di male
E niente ... basta così
matrix83
20-03-2025, 11:23
La gente che giustifica gli atti di violenza sinistroidi è il motivo per cui siamo ridotti così. La stessa regola la applicano a tutto, anche agli immigrati. Pensano di essere il parroco che confessa tutti, qualsiasi sia il peccato, e li rimettono in libertà con la coscienza pulita. Ma loro sono la prima causa della violenza nel mondo. Sopratutto se giustificano il danneggiamento di una proprietà privata che nulla ha a che vedere con la persona che vorrebbero attaccare. E' come schiacciare una formica col piede perchè non si è buoni a catturare un leone. E se ne vantano pure poi, come se avessero fatto qualcosa di buono. Ma sono nullità.
Hiei3600
20-03-2025, 11:35
Tutta la gente qui nei commenti che giustifica atti criminali di vandalismo e distruzione di proprietà privata sono gli stessi che si strappano le vesti quando parlavano delle proteste del 6 Gennaio e degli atti di vandalismo fatti allora a Capital Hill o come si chiama.... in altre parole, la violenza / vandalismo è giustificato quando è frutto della vostra ideologia, giusto per ribadire per la milionesima volta quanto intellettualmente disoneste e moralmente ipocrite sono queste persone qui in questo forum.
Ed è per questo che ormai non rispondo più quasi a nessuno qui, con questa gente non c'è possibile dialogo perché non c'è un briciolo di onestà.
Musk è quello che è. Senza dubbio alcuno. Può solo peggiorare a parer mio.
Detto questo nessuno, e ribadisco nessuno, è titolato a danneggiare l'altrui proprietà privata.
Non mi sembra troppo difficile come concetto.
Speriamo che finisca in fretta questa storia perchè il rischio concreto che qualche elegantone venga raddrizzato in malo modo da un proprietario di Tesla è estremamente concreto.
E per quanto non approvi assolutamente la Biblica Legge del Taglione, comprenderei seppur non giustificando, se uno dei suddetti proprietari, cogliendo sul fatto il vandalo, lo prendesse a calci nelle balle fino a farlo diventare soprano.
Essere amici dei "democratici" può essere un vantaggio, ma averli come nemici ti distruggerà.....
Lui ha sempre e solo fatto l'imprenditore, come tale ha cercato le vie migliori per le sue aziende ( in passato era l'amministrazione Obama ) ora è quella Trump.
Nulla di strano se si conosce come agiscono gli imprenditori ( massimizzare il profitto, do you know ? ).
Quello che non ha considerato è che le "ire" dei democratici hanno degli effetti diretti a differenza dello sbraitare dei "repubblicani" e vale anche da noi, magistratura docet e stampa pure..
Concordo
Cnxndndndj
Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Basta aggiungerli a questa lista e problema risolto:
https://www.state.gov/foreign-terrorist-organizations/
Silent Bob
20-03-2025, 11:50
e degli atti di vandalismo fatti allora a Capital Hill o come si chiama....
Alla faccia del vandalismo, a Capitol Hill son morte 5 persone, e me lo chiama vandalismo, a quelli aggiungiamo gli agenti che si son suicidati successivamente dopo quei fatti, 4 mi pare.
Quello che non ha considerato è che le "ire" dei democratici hanno degli effetti diretti a differenza dello sbraitare dei "repubblicani"Direi che anche le ire dei repubblicani hanno degli effetti mica da ridere, o ti sei scordato di 4 anni fa? :help: :help:
io spero che il signor Ford non dica mai niente di considerato sbagliato... non vorrei mai che venissero a far danni anche alla mia Fiesta che ho pagato a rate
sperate lo stesso per i marchi delle vostre auto
Ginopilot
20-03-2025, 11:58
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Niente di strano, è la sinistra che si mette in mostra per quello che è.
Strato1541
20-03-2025, 12:23
Direi che anche le ire dei repubblicani hanno degli effetti mica da ridere, o ti sei scordato di 4 anni fa? :help: :help:
Cose molto diverse da quelle che stanno accadendo ora.
Il paragone mele con pere vedo che è sempre di moda.
In ogni caso se volessimo metterla sullo stesso piano all'epoca non ho sentito parlare di movimenti "spontanei" di repubblicani che danneggiavano le auto GM, Ford etc perchè non erano in linea con l'amministrazione....
Si vuole attaccare il capitalismo per "partito preso" ? Allora stop con tutto quello che non ci si può autoprodurre ( vestiti a mano con liane, case con alberi tagliati utilizzando strumenti costruiti in loco, acqua solo dove ci sono fonti da cui attingere con pozzi, niente medicine, e via così)...
Ginopilot
20-03-2025, 12:43
In ogni caso se volessimo metterla sullo stesso piano all'epoca non ho sentito parlare di movimenti "spontanei" di repubblicani che danneggiavano le auto GM, Ford etc perchè non erano in linea con l'amministrazione....
Si vuole attaccare il capitalismo per "partito preso" ? Allora stop con tutto quello che non ci si può autoprodurre ( vestiti a mano con liane, case con alberi tagliati utilizzando strumenti costruiti in loco, acqua solo dove ci sono fonti da cui attingere con pozzi, niente medicine, e via così)...
No, vabbe', non ho parole :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ancora con la storia del saluto?! La stampa ha montato un caso, soprattutto da noi.. Negli USA ha solo salutato
Beh direi che basta questo per battezzarti.
In Canada è strettamente legate alla politica dei dazi:
https://www.ctvnews.ca/vancouver/article/tesla-removed-from-vancouver-auto-show/
Strato1541
20-03-2025, 13:23
Beh direi che basta questo per battezzarti.
Non sapevo avessimo anche Gesù Cristo nel forum, di figure mistiche se ne sono viste ma questa mancava.
Douglas Mortimer
20-03-2025, 13:23
I terroristi anti Tesla verranno catturati, processati e condannati a decenni di galera. Il procuratore generale Bondi è stata chiarissima.
DOGE in poche settimane ha ridotto spese per oltre 105 miliardi di dollari, tagliano sprechi, corruzione, truffe (gente tra 120 e 300 anni continuava a prendere pensione) e soprattutto sta bloccando il bancomat alla sinistra, soldi dei cittadini usati per finanziare attività politica e ONG.
I responsabili di questa campagna di odio sono anche i media che si sono inventati notizie false come il saluto nazista, il ricatto all'Ucraina e tanto altro.
Strato1541
20-03-2025, 13:24
No, vabbe', non ho parole :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
è il mio pensiero, nulla più. Stante che normalmente in merito alle auto concordo con il tuo.
Tutta la gente qui nei commenti che giustifica atti criminali di vandalismo e distruzione di proprietà privata
Riesci a quotare un messaggio che giustifica gli atti contro i rivenditori Tesla ?
Me ne basta uno
O stai solo cercando di cambiare discorso in modo da non parlare delle vaccate che ha detto Musk nell'intervista ?
Utonto_n°1
20-03-2025, 13:47
io spero che il signor Ford non dica mai niente di considerato sbagliato... non vorrei mai che venissero a far danni anche alla mia Fiesta che ho pagato a rate
Di solito i commercianti non si schierano mai pubblicamente da una parte, o almeno, lo fanno un pò in sordina, non si mettono a dileggiare o offendere pubblicamente l'altro schieramento politico, o rappresentanti di potenziali clienti (come sono i rappresentanti politici), ai fini commerciali non è una grande idea, sarà un genio della tecnologia, ma non del commercio.
ES se sei AD di Calzedonia, non ti consiglio di pubblicare insulti sessisti contro le donne, poi, tra milioni di persone, c'è sempre quella che esagera ed ecco i risultati
Hiei3600
20-03-2025, 13:47
Riesci a quotare un messaggio che giustifica gli atti contro i rivenditori Tesla ?
Me ne basta uno
O stai solo cercando di cambiare discorso in modo da non parlare delle vaccate che ha detto Musk nell'intervista ?
:mc:
Dal momento che fa fatica a vendere gli fa comodo che gli brucino l'invenduto con le batterie vecchie. Chissà l'ispettore dell'assicurazione cosa ne pensa...
E cosa vuoi aggiungere ?
aggiungiamo questo ?
https://www.independent.co.uk/news/world/americas/us-politics/musk-hitler-murder-public-workers-x-b2714911.html
https://i.postimg.cc/VN6VCRjx/Union-rages-after-Elon-Musk-shares-X-post-that-Hitler-didn-t-murder-millions-public-sector-workers.png
mi ricorda quei meme che girano da anni su 4chan
del tipo "Hitler did nothing wrong" o "Hitler was right"
https://en.wikipedia.org/wiki/Hitler_was_right
Ancora con la storia del saluto?! La stampa ha montato un caso, soprattutto da noi.. Negli USA ha solo salutato, ma i "dem" non hanno ancora digerito la perdita, tutto il resto è chiacchere da bar.
Musk è oggi quello che era ieri, "idolatrato" dagli stessi che oggi sfasciano le se sue auto, o meglio le auto dei suoi clienti.
Macchè montato... al contrario... in Italia è stato minimizzato...
Già avevo pensato che si era rimbambito quando aveva fissato la presentazione del Taxi il 8/8 (per quei 3 che non lo sanno, l'ottava lettera dell'alfabeto che sta per Heil Hitler)
Forse da italiani non avete la sensibilità appropriata per interpretare gli eventi...
C'è una intera sottocultura a cui fa riferimento...
:mc:
E quella sarebbe una giustificazione ? :mc: :mc:
Se fai incazzare qualche milione di persone basta uno 0.1% di imbecilli per rischiare di trovarti qualcuno sotto casa, non è una giustificazione, è un fatto
D'altra parte quando lui metteva nomi e indirizzi di quelli che gli stavano sul culo su twitter suggerendo che fossero pedofili da prendere a sprangate evidentemente non stava facendo niente di male
Si vuole attaccare il capitalismo per "partito preso" ? Allora stop con tutto quello che non ci si può autoprodurre ( vestiti a mano con liane, case con alberi tagliati utilizzando strumenti costruiti in loco, acqua solo dove ci sono fonti da cui attingere con pozzi, niente medicine, e via così)...Mele con le pere? Hai ragione, nel 2021 lo sbraitare dei repubblicani non ha portato alla vandalizzazione delle GM e delle Ford, quello sì che sarebbe stato grave: alla fine ha portato solo ad un tentativo di colpo di stato da parte di centinaia di repubblicani incazzati che volevano sovvertire il risultato delle elezioni, perché il loro vate arancione aveva detto che aveva perso perché c'erano stati brogli, che vuoi che sia con la vandalizzazione di qualche Tesla da parte dei perfidi democratici...
Ma sei serio? :doh::doh:
Non cercare cosa ha scritto negli anni '20 del secolo scorso!
Strato1541
20-03-2025, 14:11
Mele con le pere? Hai ragione, nel 2021 lo sbraitare dei repubblicani non ha portato alla vandalizzazione delle GM e delle Ford, quello sì che sarebbe stato grave: alla fine ha portato solo ad un tentativo di colpo di stato da parte di centinaia di repubblicani incazzati che volevano sovvertire il risultato delle elezioni, perché il loro vate arancione aveva detto che aveva perso perché c'erano stati brogli, che vuoi che sia con la vandalizzazione di qualche Tesla da parte dei perfidi democratici...
Ma sei serio? :doh::doh:
I vandali per quanto mi riguarda vanno SEMPRE condannati, se da queste parti piacciono posso solo augurare di incontrarli....
Va fatta una distinzione tra vandali e dissidenti, in ogni caso gli effetti stanno ricadendo su persone che non hanno colpa, quindi sono molto serio.
Per il resto non sono americano, non voto negli USA, non mi piacciono Trump, Biden, Musk.
Per il resto divertitevi con i "sofismi".
Tedturb0
20-03-2025, 14:22
Beh ha solo partecipato indirettamente ad una guerra in cui si contano centinaia di migliaia di morti, inclusa una quantita incalcolata di civili.
Se non avesse fornito starlink, saremmo arrivati al punto in cui siamo ora molto prima, e con molti morti in meno.
Ripper89
20-03-2025, 14:28
La gente che giustifica gli atti di violenza sinistroidi è il motivo per cui siamo ridotti così.
Sono d'accordo
Henry Ford è l'esempio peggiore che potessi fare.
Ha "solo" scritto un secolo fa' un libro in 4 volumi intitolato "L'ebreo internazionale, il problema più importante del mondo", che è stato tra le fonti di ispirazione del Mein Kampf di Adolf Hitler.
Secondo ne puoi star tranquillo per la tua Fiesta, visti i tempi.
wingman87
20-03-2025, 15:10
Ah, quindi una persona di destra non imbratterebbe mai un'auto. Non sapevo che fosse una prerogativa della sinistra
Utonto_n°1
20-03-2025, 15:19
Beh ha solo partecipato indirettamente ad una guerra in cui si contano centinaia di migliaia di morti, inclusa una quantita incalcolata di civili.
Se non avesse fornito starlink, saremmo arrivati al punto in cui siamo ora molto prima, e con molti morti in meno.
Mancava il genio pacifista...
E pensa ai partigiani italiani, che il secolo scorso hanno fatto la guerra, chissà come li definisci, dato che, invece di arrendersi e rimanere tutti vivi e sani sotto il giogo, si sono messi a combattere, anche lì, guerra e un sacco di morti per questa inutile libertà che ci ritroviamo ad avere...
Caro turbo, perchè non proponi una raccolta firme per diventare una colonia cinese o russa, vivremmo tutti in pace e si spenderebbero zero soldi in armi, a difenderci ci penserebbe uno dei due dittatori :doh:
Ripper89
20-03-2025, 15:23
Mancava il genio pacifista...
E pensa ai partigiani italiani, che il secolo scorso hanno fatto la guerra, chissà come li definisci, dato che, invece di arrendersi e rimanere tutti vivi e sani sotto il giogo, si sono messi a combattere, anche lì, guerra e un sacco di morti per questa inutile libertà che ci ritroviamo ad avere...
Caro turbo, perchè non proponi una raccolta firme per diventare una colonia cinese o russa, vivremmo tutti in pace e si spenderebbero zero soldi in armi, a difenderci ci penserebbe uno dei due dittatori :doh:
Questa è la favola che raccontano ai bambini.
I partigiani da soli erano poco rilevanti, da soli non avrebbero mai avuto la forza per far cadere il governo. Sono stati semmai gli alleati a portare alla sconfitta del fascismo, i partigiani sono semplicemente stati usati come ulteriore supporto visto che soldi ed armi non venivano da loro.
Se gli USA non fossero entrati in guerra, i partigiani avrebbero fatto prima o poi una brutta fine.
Le guerre non si vincono con gli ideali e il coraggio, quella è solo propaganda che si fa per arruolare soldati, mentre in periodi di pace si racconta questa versione in libri e films perchè sicuramente una verità più bella da sentire.
DOGE in poche settimane ha ridotto spese per oltre 105 miliardi di dollari, tagliano sprechi, corruzione, truffe (gente tra 120 e 300 anni continuava a prendere pensione)
:doh:
300 anni fa gil stati uniti non erano ancora nati... si tratterà evidentemente di una pensione concessa dalla corona inglese....
ma prima di copiaincollare la propaganda che leggete su X o Truth fate una verifica delle date...
Utonto_n°1
20-03-2025, 15:43
I partigiani da soli erano poco rilevanti, da soli non avrebbero mai avuto la forza per far cadere il governo. Sono stati semmai gli alleati a portare alla sconfitta del fascismo, i partigiani sono semplicemente stati usati come ulteriore supporto visto che soldi ed armi non venivano da loro.
Se gli USA non fossero entrati in guerra, i partigiani avrebbero fatto prima o poi una brutta fine.
Le guerre non si vincono con gli ideali e il coraggio, quella è solo propaganda che si fa per arruolare soldati, mentre in periodi di pace si racconta questa versione in libri e films perchè sicuramente una verità più bella da sentire.
La tua affermazione non smentisce il concetto che ho espresso io, che i partigiani fossero soli, aiutati da americani o da non so chi, ciò non toglie che, quando qualcuno arriva a toglierti la libertà con la forza, o imbracci le armi e ti opponi, a rischio della vita, oppure ti prostri, gli apri le porte di casa e gli dai in moglie tua figlia o tua moglie.
Adesso si sentono tanti affermare che è inutile difendere la patria, poi, vorrei proprio vedere se si metterebbero in fila, come fece Ghandi, per andare a farsi pestare dai soldati stranieri
solo una precisazione, lui attribuisce al doge le reazoni, ma ai canadesi a agli europei dei tagli ai dipendenti pubblici Usa frega poco, è solo ideologia.
penso che agli europei abbia fatto girare le scatole il fatto che più di una volta si sia intromesso nella politca di casa nostra
passi l'endorsement per questa o quella forza politica ma gli insulti al primo ministro inglese basati su una fake news non sono ricevibili, specie se vengono da una persona che ha un incarico apicale nell' amministrazione di un paese in teoria alleato
devil_mcry
20-03-2025, 15:53
quindi vandalizzare i beni propri è lecito?, dammi il tuo indirizzo che ti faccio visita, hai detto tu che posso non io quindi non lamentarti è per te che va bene non certo per me
Guarda che io non giustifico niente e tu invece non sai l'italiano, il mio messaggio come anche nelle pagine successive ti hanno fatto notare non è una giustificazione ma una semplice osservazione sul fatto che NON è vero che non ha fatto niente
Ha izzato odio e rancore in mezzo mondo andando a riportare su messaggi omofobia, razzisti, fascisti e persino nazisti orgogliosamente mostrati in diretta TV. Pensava che gli dicevano bravo?
Fai un esperimento, domani vai in giro a urlare i biondi sono coglioni, così per prova, vedi cosa succede. Nell'ipotesi però qualcuno gli prenda male e ti fa qualcosa non dire di non aver fatto niente
Niente di strano, è la sinistra che si mette in mostra per quello che è.
Cristo, come ieri nel parlamento italiano con lo starnazzamento sul manifesto di ventotene (figura demmerda di Fornaro piagnone), che però non ti dicono che nello stesso ci sono passaggi che parlano di abolizione della proprietà privata e di democrazia che può ostacolare il partito rivoluzionario.
In Canada è strettamente legate alla politica dei dazi:
https://www.ctvnews.ca/vancouver/article/tesla-removed-from-vancouver-auto-show/
Bwuahahahah, il Canada, te lo raccomando con il folle Trudeau (dimissionario ma con sostituto sempre del partito "liberale", di sinistra) che ha forzato l'eutanasia (ti dirottavano all'assistenza per una morte serena anche quando facevi richiesta di installare alcuni strumenti facilitatori per la deambulazione in casa) e il blocco dei conti correnti se non ti vaccinavi.
Ma poi, Musk non ha ancora fatto niente contro l'europa rispetto a quanto fatto da Soros con i suoi finanziamenti (anche a politici italiani) per forzare un'europa africana. Cialtroni.
Bwuahahahah, il Canada, te lo raccomando con il folle Trudeau (dimissionario ma con sostituto sempre del partito "liberale", di sinistra) che ha forzato l'eutanasia (ti dirottavano all'assistenza per una morte serena anche quando facevi richiesta di installare alcuni strumenti facilitatori per la deambulazione in casa) e il blocco dei conti correnti se non ti vaccinavi.
Ma poi, Musk non ha ancora fatto niente contro l'europa rispetto a quanto fatto da Soros con i suoi finanziamenti (anche a politici italiani) per forzare un'europa africana. Cialtroni.
Dopo 4 anni sta storia dei vaccini non vi é proprio andata giu é? Ma nell'era pre-social/comunicazione elettronica di massa, quelli come voi, come si riconoscevano per strada? Negli anni 90 che tipi eravate? Se non sai rispondermi te magari qualcun'altro qua sul forum puo suggerirmelo.
randorama
20-03-2025, 18:00
non solo.
le truppe statunitensi avevano anche precise istruzioni di non avvalersi/appoggiarsi al supporto dei partigiani.
il loro schieramento era noto all'establishment americano che già pensava al dopoguerra e alle sfere di influenza che ne sarebbero derivate.
e con cavolo che avrebbero voluto che il confine con il blocco sovietico fosse al di qua delle alpi orientali.
E quanto scrivi non centra assolutamente nulla con quanto sta' accadendo oggi In Canada.
Ritenta con qualche altro boccalone.
biometallo
20-03-2025, 18:16
Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Quote te, ma sono solidale con tutti quelli che hanno espresso un pensiero simile, il dinamico duo Trump\Musk per mesi non ha fatto altro che esacerbare gli animi con dichiarazioni e atti indegni di un paese civile, notizie false e quant'altro, che questo abbia portato a delle potreste anche violente era naturale se non inevitabile, purtroppo però scaricare le proprie responsabilità sugli avversari sembra che funzioni e alla fine tutto ciò rischia anche di andare a suo favore.
atti di vandalismo fatti allora a Capital Hill o come si chiama....
C'eri quasi si chiama Capitol Hill ed è la sede del congresso, il palramento degli stati uniti, e li i simatici gruppi di neonazi, primatisti bianchi con tanto di bandiere del kkk, e altri gruppi di estrema destra avevano allestito un patibolo dove minacciavano di impiccare tutti i deputati dem su cui avessero messo mano, quello che tu chiamo atti di vandalismo a me pare un attacco alla democrazia senza precedenti negli usa, per certi versi anche peggio del 11\9, ma erano tutti bravi ragazzi meritevoli della grazia, mentre se oggi uno sbandato da fuoco ad una tesla passa per pericoloso "terrorista interno" e sì due pesi due misure...
:doh:
300 anni fa gil stati uniti non erano ancora nati... si tratterà evidentemente di una pensione concessa dalla corona inglese....
ma prima di copiaincollare la propaganda che leggete su X o Truth fate una verifica delle date...
Più che altro gli si era già fatto notare che quelle di Musk erano un cumulo di balle già smontate
Wired; Musk e le fake news sugli americani di 150 anni che ricevono ancora sussidi
Il capo del Doge continua a millantare di aver scoperto una “truffa” ai danni della previdenza sociale americana. Ma le cose non stanno proprio così (https://www.wired.it/article/musk-fake-news-sussidi-persone-150-anni-doge/)
Hiei3600
20-03-2025, 18:24
C'eri quasi si chiama Capitol Hill ed è la sede del congresso, il palramento degli stati uniti, e li i simatici gruppi di neonazi, primatisti bianchi con tanto di bandiere del kkk, e altri gruppi di estrema destra avevano allestito un patibolo dove minacciavano di impiccare tutti i deputati dem su cui avessero messo mano, quello che tu chiamo atti di vandalismo a me pare un attacco alla democrazia senza precedenti negli usa, per certi versi anche peggio del 11\9, ma erano tutti bravi ragazzi meritevoli della grazia, mentre se oggi uno sbandato da fuoco ad una tesla passa per pericoloso "terrorista interno" e sì due pesi due misure...
Questo è il genere di robe che mi fanno pensare che tu (e quelli altri come te) siete completamente fuori dalla realtà e completamente non "Recuperabili" in alcun modo.
Come ho detto prima, non ho intenzione di rispondere / parlare con gente così fuori dalla realtà come te, rimanete pure nella vostra realtà alternativa, bye.
Comunque non c'è bisogno dell'intervento umano, le tesla si auto-vandalizzano :D
https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/richiamo-per-46-mila-tesla-cybertruck-a-causa-di-un-pannello-esterno-in-acciaio-inossidabile-che-potrebbe-staccarsi_136850.html
Il punto è che Trump e Musk stanno estremizzando la politica, inimicandosi i loro alleati occidentali, facendo vergognare almeno la metà degli Americani che non li ha votati.
E con già tutti i licenziamenti causati dalle AI ci mettono il carico anche loro licenziando decine di migliaia di persone, in un paese che non ha problemi economici e che potrebbe far stare molto meglio tutti.
Se continuano così altro che rovi alle concessionarie.
biometallo
20-03-2025, 19:21
Questo è il genere di robe che mi fanno pensare che tu (e quelli altri come te) siete completamente fuori dalla realtà
Disse quello a cui sfugge la differenza fra vandalismo e colpo di stato...
Ma paradossalmente ammetto che un po' ti capisco, dato che più volte leggendo i tuoi deliri o preferito tirare avanti senza commentare... te lo ricordi per esempio quando te ne sei uscito affermando una cosa tipo "se abbiamo le leggi a cosa ci servono i diritti?" una cosa talmente assurda che a quel punto ho proprio chiuso la pagina e mi sono messo a fare altro, addio.
ndrmcchtt491
20-03-2025, 19:28
https://www.youtube.com/watch?v=lnUjY4-zeMs
Ginopilot
20-03-2025, 23:21
Trump vuole chiudere il dipartimento dell’istruzione, evidentemente sa bene chi lo vota.
Non ti preoccupare, il signor Ford è morto da piu di 75 anni. :D
Busone di Higgs
21-03-2025, 02:53
Ma dogequest, qualcuno ha idea di dove si trovi? non trovo url o informazioni da nessuna parte.
https://www.youtube.com/watch?v=lnUjY4-zeMs
Mah io non farei dei paralleli fra la Destra italiana sociale o liberale con i suoi valori,
e l'ignoranza dell'alt-right USA uscita dalla sezione /pol di 4chan,
o la broligarchy di Musk, Zuccherberg e Bezos, che come valori hanno solo quelli azionari.
Anche la Meloni mi sembra un po' scocciata dalla figura di merda eh
Resta solo da farlo capire a Salvini.
Solo lui ha tirato dentro i dem, senza NESSUNA prova ovviamente.
Molto più probabile sia gente che ha licenziato (e ci sono molti repubblicani che avevano votato Trump tra questi).
La gente che giustifica gli atti di violenza sinistroidi è il motivo per cui siamo ridotti così.
Tu, ovviamente, hai le prove che sia gente "di sinistra".
Oppure, molto più probabilmente, stai sparando a caso, come Elon
DOGE in poche settimane ha ridotto spese per oltre 105 miliardi di dollari, tagliano sprechi, corruzione, truffe (gente tra 120 e 300 anni continuava a prendere pensione)
Ah, ah, ah. Ancora la storia della gente che prendeva la pensione?
E' un problema del linguaggio di programmazione.
Qui è spiegato per sommi capi, ma ci sono articoli molto più tecnici (lo so, siamo in un forum di informatica e per te dovrebbe essere semplice capire la cosa....forse)
https://www.wired.it/article/musk-fake-news-sussidi-persone-150-anni-doge/
Trump vuole chiudere il dipartimento dell’istruzione, evidentemente sa bene chi lo vota.
Uno tipo Douglas Mortimer, per esempio.
Uno tipo Douglas Mortimer, per esempio.
Visto che scrive in italiano,
potrebbe essere un troll di sinistra che ripete gli slogan immensamente stupidi della alt-right americana per denigrare la destra italiana. E voi abboccate come i pesci.
Oppure è il solito troll multinick. E voi abboccate come i pesci :D
Qui è spiegato per sommi capi, ma ci sono articoli molto più tecnici (lo so, siamo in un forum di informatica e per te dovrebbe essere semplice capire la cosa....forse)
tanto gli elettori di Musk, pardon di Trump, non capiscono
Diranno che il Cobol è una invenzione dei dem :asd:
non è un problema del linguaggio di programmazione, è un problema dei ragazzetti senza esperienza che Musk ha assunto che hanno la pretesa di fare un lavoro senza studiare prima ne controllare il risultato delle proprie estrazioni perchè non ci voleva un genio a capire che il timestamp era decodificato male ma nel mondo dove i più skillati cercano su anche su stackoverflow i meno solamente su chatgpt senza aver studiato un minimo di programmazione anche perchè il cobol non è un linguaggio di difficile comprensione tipo erlang o il caro e vecchio assembler solo che come ogni altra cosa bisogna studiare e lavorare come ci si aspetta
non è un problema del linguaggio di programmazione, è un problema dei ragazzetti senza esperienza che Musk ha assunto che hanno la pretesa di fare un lavoro senza studiare prima ne controllare il risultato delle proprie estrazioni perchè non ci voleva un genio a capire che il timestamp era decodificato male ma nel mondo dove i più skillati cercano su anche su stackoverflow i meno solamente su chatgpt senza aver studiato un minimo di programmazione anche perchè il cobol non è un linguaggio di difficile comprensione tipo erlang o il caro e vecchio assembler solo che come ogni altra cosa bisogna studiare e lavorare come ci si aspetta
Si, mea culpa.
Non ho messo "problema" tra virgolette.
E' la NON comprensione di quello che avviene che crea il "problema", non tanto il linguaggio in sè.
Questa è gente che programma facendo copia/incolla da ChatGPT/Claude/ecc
Visto che scrive in italiano,
potrebbe essere un troll di sinistra che ripete gli slogan immensamente stupidi della alt-right americana per denigrare la destra italiana. E voi abboccate come i pesci.
Oppure è il solito troll multinick. E voi abboccate come i pesci :D
Può essere tutto questo, effettivamente.
Peccato, però, si potrebbe parlare costruttivamente.
non è un problema del linguaggio di programmazione, è un problema dei ragazzetti senza esperienza che Musk ha assunto che hanno la pretesa di fare un lavoro senza studiare prima ne controllare il risultato delle proprie estrazioni
Tutta gente in gamba, preparata e scelta con cura :sofico:
https://fortune.com/2025/02/07/musks-doge-teen-edward-coristine-fired-cybersecurity-internship-leaking-company-secrets/
Tutta gente in gamba, preparata e scelta con cura :sofico:
https://fortune.com/2025/02/07/musks-doge-teen-edward-coristine-fired-cybersecurity-internship-leaking-company-secrets/ Forse tu non hai mai lavorato con una grande società di "consulenza", gli stagisti spacciati per senior, altri temporanei o esterni (il cosiddetto "lavoro in affitto") poi neanche pagati a volte, ecc. roba da far drizzare i capelli... immagino che in Usa sia non tanto diverso, e se devi assumere centinaia o migliaia di persone in una volta ti affidi a società terze. L'improvvisazione in questi casi è più che un rischio una certezza.
NON per giustificare Muskio, ma così va il mondo.
Hai presente le imprese edilizie con gli egiziani in nero appena arrivati da lampedusa? ecco, simile ma ripuliti e in giacca e cravatta... :D
No ma boicottare acquisti di beni e azioni è assolutamente lecito.
Tra l altro che vogliamo dire allora dell assalto a capitol hill? Quello era lecito? No perche hanno beccato tutti l amnistia da parte di Trump
ninja750
21-03-2025, 11:17
attribuisce perchè mica può dire che la causa sono i suoi gesti NAZI
magari prendesse medicine, forse farebbero meglio.... :sofico:
I terroristi anti Tesla verranno catturati, processati e condannati a decenni di galera. Il procuratore generale Bondi è stata chiarissima.
DOGE in poche settimane ha ridotto spese per oltre 105 miliardi di dollari, tagliano sprechi, corruzione, truffe (gente tra 120 e 300 anni continuava a prendere pensione) e soprattutto sta bloccando il bancomat alla sinistra, soldi dei cittadini usati per finanziare attività politica e ONG.
I responsabili di questa campagna di odio sono anche i media che si sono inventati notizie false come il saluto nazista, il ricatto all'Ucraina e tanto altro.
salvati 105 miliardi di dollari!"!!!!!1111!!!!111
già sapendo che non è vero e che le cifre vanno ridimensionate, sappi che lunedì uno studio del sole 24 ore ha calcolato in 64 miliardi di dollari le perdite dovute al calo del 19% delle prenotazioni per le vacanze in america nel 2025...
praticamente qualsiasi risparmio adottato da musk è già stato cancellato dalle perdite (non dello stato ma dei cittadini/aziende) per colpa del loro operato...
considerando poi i tagli fatti, fra 3/5 anni vedremo che le perdite REALI saranno un ordine di grandezza più dei tagli fatti in quanto tagliare il sociale si è sempre dimostrato un guadagno nell'immediato e una gravissima perdita in ottica futura...
ma tanto loro non arrivano a fra 4 anni....
bio
Strato1541
21-03-2025, 11:34
Un forum completamente trasformato in poche settimane...
Mi chiedo dove siano finiti i sostenitori di Musk e Tesla?!!!:mc:
Quelli che mi hanno scartavetrato per anni quando mostravo ( letteralmente con foto ) quali erano le reali percorrenze, tempi di ricarica e problemi vari...
Erano solo posizioni politiche a questo punto, perchè credevano Musk uno di AVS o similari....
Quindi erano comunque in malafede...
questa per i più facinorosi del forum, e per quelli che fanno finta di essere di destra
https://x.com/YourAnonNews/status/1902343590413541595
https://i.postimg.cc/mkKztYF4/Anonymous-on-X-How-it-started-vs-how-it-s-going.png (https://postimg.cc/ctM4z8mk)
Quelli che mi hanno scartavetrato per anni quando mostravo ( letteralmente con foto ) quali erano le reali percorrenze, tempi di ricarica e problemi vari...
Erano solo posizioni politiche a questo punto, perchè credevano Musk uno di AVS o similari....
Quindi erano comunque in malafede...
:D
bè dai non tutti erano in malafede...
la malafede presuppone malizia, quindi quelli che guadagnano con i referral o altri modi, secondo me si, sono in malafede, ma per i soldi più che per la politica.
Ma tanti altri erano solo clienti, oppure solo appassionati, fanatici o fanboi, o minchioni per cazzeggio...
Adesso è cambiato tutto perchè uno che difende adesso questo individuo, si sputt@na completamente,
Muskio ormai è radioattivo :D
Io invece ho notato ZeroHedge, per anni hanno postato di tutto contro Musk e Tesla, adesso per loro è diventato il nuovo messia :sofico:
Ginopilot
21-03-2025, 13:22
Quando fai affidamento su gente esaltata, gli riempi la testa di idiozie di ogni tipo, e poi vai esattamente contro quei pricipi assurdi che gli hai inculcato, e' comprensibile che vada a finire male.
Se domani trump diventasse morigerato, smettesse di avere atteggiamenti razzisti e accogliesse a braccia aperte immigrati dal messico, non mi stupirei se i vari nazi che lo idolatrano uscissero di testa.
Quindi erano comunque in malafede... Appunto. Prima Muskio era il messiaH, il salvator mundi, e la sua setta di eco-invasati era l'unica a vedere la Verità(TM) del suo VerboH. (io li chiamavo "fulminati" visto che si parlava di veicoli elettrici)
Ricordiamo che in America molti hanno anche pagato migliaia di dollari per la guida autonoma che "arriva l'anno prossimo" da dieci anni ormai :asd:, e qui sul forum c'era gente che li difendeva. (finchè varie sentenze gli hanno detto di smettere di raccontare balle :D)
Da cui il termine "musked". (liberamente tradotto con affascinati/intortati da musk)
Ora che ha cambiato sponda è un ballista drogato ecc., prima invece quando fumava in televisone era un genio solo troppo "estroverso".
Ma non gli viene il dubbio che tutte le eco-balle che ha raccontato prima fossero appunto balle? :D
https://i.ebayimg.com/images/g/LaAAAOSwA6NlPbUN/s-l1200.jpg
Ho visto che sono usciti gli adesivi da attaccare alla Tesla.
"I Bought This Before We Knew Elon was Crazy !"
Anche sull'Amazzone.
Visto ? A tutto c'è rimedio ! :sofico:
genio!!
Eeeeeeh......però che tempi, poretta' noi !!! :O
Scommeto che nel caso in cui uno la sfregia, e legge solo dopo l'adesivo, ci mette un foglietto con scritto "scusa, non lo avevo letto" :D :D
Scommeto che nel caso in cui uno la sfregia, e legge solo dopo l'adesivo, ci mette un foglietto con scritto "scusa, non lo avevo letto" :D :D
...credo ci sia in vendita pure quello ! :read:
Ho visto che sono usciti gli adesivi da attaccare alla Tesla.
"I Bought This Before We Knew Elon was Crazy !"
Anche sull'Amazzone.
Visto ? A tutto c'è rimedio ! :sofico:
Eh ma vale solo per le tesla vendute prima della rielezione di Trump.
Se in futuro per caso uno volesse comprarsi una tesla, magari anche perché particolarmente innovativa, non potrà per colpa di bibliche teste di cazzo: più fortunati in USA, visto che se becchi uno che fa una cosa del genere e lo strapazzi per bene non rischi robe particolarmente gravi per eccesso di legittima difesa della proprietà :D
Ginopilot
21-03-2025, 16:57
Eh ma vale solo per le tesla vendute prima della rielezione di Trump.
Se in futuro per caso uno volesse comprarsi una tesla, magari anche perché particolarmente innovativa, non potrà per colpa di bibliche teste di cazzo: più fortunati in USA, visto che se becchi uno che fa una cosa del genere e lo strapazzi per bene non rischi robe particolarmente gravi per eccesso di legittima difesa della proprietà :D
Già spiegato. Se coltivi tdc, raccogli tdc.
Colpire i possessori ed i concessionari Tesla per dissuadere la gente dall'acquistarne una, allo scopo di danneggiare Musk per divergenze politiche, come si chiama?
Ginopilot
21-03-2025, 20:19
Colpire i possessori ed i concessionari Tesla per dissuadere la gente dall'acquistarne una, allo scopo di danneggiare Musk per divergenze politiche, come si chiama?
Non averci capito niente?
https://www.autoblog.it/post/impazza-la-protesta-contro-tesla-anche-a-milano-auto-vandalizzate
Impazza la protesta contro Tesla anche a Milano, auto vandalizzate
In Italia crescono gli atti vandalici contro Tesla. Auto e concessionari colpiti da proteste radicali. Impatti su sicurezza e percezione del marchio
Di Giorgio Colari Pubblicato il 21 mar 2025
Il fenomeno degli atti vandalici contro le vetture di Tesla sta assumendo proporzioni preoccupanti in Italia, con decine di automobili danneggiate, concessionarie imbrattate e proprietari sempre più allarmati. Questo aumento di episodi sembra essere alimentato da un mix di motivazioni, che spaziano dalle critiche ideologiche a una più ampia contestazione sociale. [...]
Ginopilot
21-03-2025, 21:14
Gli stessi che fino all'anno scorso lo adoravano ed esaltavano. Sono diventati scemi o lo erano gia'?
Puoi chiamarlo come vuoi, il codice penale è chiaro, ma i fenomeni di boicottaggio dei prodotti, anche violenti, non sono una vera novità.
Leggi "speciali" in aggiunta a quelle già esistenti ovunque nel mondo per quel tipo di reati?
Più concretamente, il problema magari è un altro: quanto sono diffuse e rischiano di aumentare:
https://www.cnbc.com/2025/03/20/tesla-owners-are-trading-in-their-evs-at-record-levels-edmunds-says.html
se c'è gente che arriva a permutare la propria auto, per protesta, o per non avere problemi assicurativi/danneggiamenti, evidentemente la soluzione non è così immediata.
Gli stessi che fino all'anno scorso lo adoravano ed esaltavano. Sono diventati scemi o lo erano gia'? Domanda pleonastica. :asd:
questa volta sono d'accordo, ma lascio a te l'onere della risposta. :D
Cioè sfasciano le auto alla gente perchè non gli piace Elon Musk?
Spero siano ripresi tutti dalle telecamere dell'auto e processati per direttissima.
Puoi chiamarlo come vuoi, il codice penale è chiaro, ma i fenomeni di boicottaggio dei prodotti, anche violenti, non sono una vera novità.
Leggi "speciali" in aggiunta a quelle già esistenti ovunque nel mondo per quel tipo di reati?
Qui siamo ben oltre il boicottaggio. Tu boicotti un prodotto non comprandolo ed invitando pacificamente chi concorda con te a fare altrettanto.
Minacciare gli altri di danneggiargli l'auto o l'esercizio commerciale (invitando i tuoi compari a farlo comunque, in ogni caso, tanto per lanciare il messaggio) se non si dissociano dall'azienda o pubblicare sul web i loro dati personali ottenuti chissà come (Dogequest) con ovvie finalità sono metodi da mafiosi se non di stampo terroristico (poiché violenti ed "atti a creare paura, confusione o disordine" per motivi politici).
Cioè, siamo al punto che la gente debba comprare adesivi da appiccicare all'auto per implorare gli altri a non dargli fuoco? O che la debba vendere per evitare ritorsioni? E la cosa fa ridere, è divertente? A quanto pare sì, leggendo i post anche in questo thread.
E c'è chi continua a difenderli e minimizzare gli eventi pure nei media.
In pappa, il cervello vi è andato.
Qui siamo ben oltre il boicottaggio. Tu boicotti un prodotto non comprandolo ed invitando pacificamente chi concorda con te a fare altrettanto.
Minacciare gli altri di danneggiargli l'auto o l'esercizio commerciale (invitando i tuoi compari a farlo comunque, in ogni caso, tanto per lanciare il messaggio) se non si dissociano dall'azienda o pubblicare sul web i loro dati personali ottenuti chissà come (Dogequest) con ovvie finalità sono metodi da mafiosi se non di stampo terroristico (poiché violenti ed "atti a creare paura, confusione o disordine" per motivi politici).
Cioè, siamo al punto che la gente debba comprare adesivi da appiccicare all'auto per implorare gli altri a non dargli fuoco? O che la debba vendere per evitare ritorsioni? E la cosa fa ridere, è divertente? A quanto pare sì, leggendo i post anche in questo thread.
E c'è chi continua a difenderli e minimizzare gli eventi pure nei media.
In pappa, il cervello vi è andato.
Sinceramente non comprendo questo tono di m*rda con cui ti rivolgi, usando un francesismo.
Se ci sono gli estremi di cui parli, di associazione a deliquere e devastazione e ci sono le indagini in corso (dell'FBI negli Usa), vuol dire che le norme già ci sono.
Si applicano, per qualsiasi caso, non solo perché sei Tesla.
O vorresti che il reato di devastazione di una Tesla fosse punito più pesantemente rispetto a coloro che hanno visto 15 auto bruciate in una notte in Italia, di tutte le marche, solo perché magari si annoiavano? O anche solo tutti gli specchietti rotti delle auto parcheggiate in fila?
Dove erano allora tutti questi "indignati speciali"?
Come ogni problema che rischia di diventare di larga portata, visto che non è limitato agli Usa, devi pensare a come prevenirlo.
I droni armati che bombardano la casa dei vandali ovunque nel mondo è troppo costoso e poi non hanno una mira infallibile...
Cromwell
22-03-2025, 12:41
...I droni armati che bombardano la casa dei vandali ovunque nel mondo è troppo costoso e poi non hanno una mira infallibile...
Dove? Where? Quando? Sono pronto a finanziare.
Sinceramente non comprendo questo tono di m*rda con cui ti rivolgi, usando un francesismo.
Se ci sono gli estremi di cui parli, di associazione a deliquere e devastazione e ci sono le indagini in corso (dell'FBI negli Usa), vuol dire che le norme già ci sono.
Si applicano, per qualsiasi caso, non solo perché sei Tesla. [...]
Non ho scritto da nessuna parte che Tesla ha bisogno di un trattamento speciale, bensì che questi non sono boicottaggi o semplici atti vandalici di balordi che volevano farsi due risate.
Ma poi non siamo neanche negli USA. Cosa stanno protestando coloro che a Milano od in altre zone d'Italia stanno danneggiando o distruggendo auto e cose degli altri perché di una certa azienda? Erano impiegati comunali a cui Trump ha tolto il lavoro? Erano a libro paga USAID?
Hiei3600
22-03-2025, 13:06
Non ho scritto da nessuna parte che Tesla ha bisogno di un trattamento speciale, bensì che questi non sono boicottaggi o semplici atti vandalici di balordi che volevano farsi due risate.
Ma poi non siamo neanche negli USA. Cosa stanno protestando coloro che a Milano od in altre zone d'Italia stanno danneggiando o distruggendo auto e cose degli altri perché di una certa azienda? Erano impiegati comunali a cui Trump ha tolto il lavoro? Erano a libro paga USAID?
Senza contare il fatto che fino a pochi anni fa Musk era all'altra sponda politica e tutti quelli di quella sponda politica inneggiavano che tutti dovevano comprarsi l'auto elettrica o qualcosa del genere... uno magari si era comprato la Tesla allora, ed ora che Musk è passato dall'altra parte cosa dovrebbe fare uno esattamente? buttare la Tesla nel cesso? venderla a qualcun altro? (sposterebbe solo il problema da te a quell'altro)
Ginopilot
22-03-2025, 13:28
Non so se non più scemi quelli che bruciano le tesla o quelli che vorrebbero processarli come terroristi.
Ginopilot
22-03-2025, 13:33
Tesla e musk erano il simbolo della transizione ecologica in tutto il mondo. Ora che è palese musk sia un estremista di destra e che dell’ambiente non gliene freghi nulla, gli esaltati che prima lo seguivano e lo adoravano, adesso lo disprezzano. Vediamo se così ci arrivi. Più semplice non riesco a spiegarlo.
"Non comprare Tesla o ti diamo fuoco all'auto come ti stiamo dimostrando."
Questo è il messaggio che stanno facendo passare i simpatizzanti dei terroristi come Ginopilot.
ndrmcchtt491
22-03-2025, 14:01
Ecco perchè Musk è fissato con Marte, avrà visto il famoso documentario che inneggia al ritorno dello zio:asd: :asd:
Chiaramente c'è una fetta del popolo che ci crede (non può essere una coincidenza) e mira ad atti di sabotaggio, la famosa resistenza :asd:
"Non comprare Tesla o ti diamo fuoco all'auto come ti stiamo dimostrando."
Questo è il messaggio che stanno facendo passare i simpatizzanti dei terroristi come Ginopilot.
E' passato un giorno, se ti sei rilassato un po' vorrei chiederti una tua valutazione,
quale messaggio stava facendo passare Muskio ad Agosto 2024 ? Come lo definiresti ?
(La mia domanda non è retorica, e non giustifica i ritardati)
https://x.com/elonmusk/status/1819933223536742771
https://i.postimg.cc/mkKztYF4/Anonymous-on-X-How-it-started-vs-how-it-s-going.png
Ed io ho scritto prima che i boicottaggi, anche violenti non sono una novità.
Accadono oggi come in passato.
Chiedi a Starbucks e Mcdonald's giusto per citare qualcosa di recente.
Chiedi alle aziende che si sono ritrovate lo zucchero nei serbatoi dei mezzi da lavoro impiegati in opere pubbliche "controverse", e non solo in Italia.
Vuoi dirmelo tu chi sono i colpevoli, nomi, cognomi e soprannomi ed il movente o lasciamo che facciano le indagini per trovare i colpevoli, ancor più se trattasi di un'organizzazione?
https://t.me/myLordBebo/62383
questi "anti" muschio hanno lo stesso QI di Gino il PI.
IlCarletto
23-03-2025, 16:57
"""nero""" cit.
Ginopilot
23-03-2025, 18:18
https://t.me/myLordBebo/62383
questi "anti" muschio hanno lo stesso QI di Gino il PI.
Non mi pare, sembrano stupidi come i sostenitori di musk. Ah, ma erano proprio suoi sostenitori fino a qualche mese fa. Stranoh.
fabius21
24-03-2025, 00:00
Dove? Where? Quando? Sono pronto a finanziare.
Magari si potesse fare na cosa del genere, io lo farei verso i corrotti. Ovviamente per avere un lavoro ben fatto gli affiderei il compito agli israeliani.
Ginopilot
24-03-2025, 07:19
Giusto per curiosità, palese per chi???
Niente, tranquillo. :sofico:
ninja750
24-03-2025, 08:20
Non so se non più scemi quelli che bruciano le tesla o quelli che vorrebbero processarli come terroristi.
quelli che bruciano un'auto non tesla non sono terroristi?
quelli che bruciano un'auto non tesla non sono terroristi?
Assolutamente no
Se bruci un' auto che non sia tesla sei solo un vandalo :O
Se ( bianco ) spari a gente disarmata ( nera ) col mitra sei solo uno che si difende :O
Ma se tagli le gomme a una Tesla sei un pericoloso terrorista :O
orleans81
24-03-2025, 09:15
Chi semina vento raccoglie tempesta. Per quanto io sia contrario a questi atti vandalici generati da l'odio, non posso non notare che sono al livello dello scontro che lui stesso a voluto arrivare.
A partire dalla frase: 'Malati di mente...'
Aveva proprio bisogno di essere così scurrile? Da un miliardario che vuole portare l'umanità su Marte, mi aspetterei un linguaggio che smorza i toni, o no? In fondo è un personaggio pubblico.
Provate solo a confrontare il modo i porsi e di dialogare del nostro Presidente Mattarella, con il tono di Musk: Mattarella gli mangia i gnocchi in testa, e infatto Musk ha dimostrato di averne paura, qui per il passato.
Comunque, adesso mi sento giustificato ad essere Malato di mente anch'io, dopo tutto lo ha detto niente popo di meno che Musk, o no?
Assolutamente no
Se bruci un' auto che non sia tesla sei solo un vandalo :O
Se ( bianco ) spari a gente disarmata ( nera ) col mitra sei solo uno che si difende :O
Se fai l'assalto al campidoglio sei un turista che ha sbagliato ingresso!:O
A partire dalla frase: 'Malati di mente...'
Peccato che l'abbia detta DOPO aver visto le opere causate dai vandalismi dei malati di mente.
Aveva proprio bisogno di essere così scurrile?
Certo e ci è andato anche fin troppo leggero.
Mattarella gli mangia i gnocchi in testa,
Di sicuro...
Comunque, adesso mi sento giustificato ad essere Malato di mente anch'io
Bravo, sei partito alla grande, a te non la si fa...
Se fai l'assalto al campidoglio sei un turista che ha sbagliato ingresso!:O
Ma se tagli le gomme a una Tesla sei un pericoloso terrorista :O:sofico: :sofico:
Ginopilot
24-03-2025, 12:40
Io sono tranquillo, ho solo chiesto per chi era palese che fosse di "estrema destra", magari ipotizzo che sia qualcuno di.....estrema sinistra....:D :D
Si si, tutti comunisti. Tranquillo, musk non ha fatto il saluto nazista e non appoggia partiti di estrema destra.
orleans81
24-03-2025, 13:43
Peccato che l'abbia detta DOPO aver visto le opere causate dai vandalismi dei malati di mente.
Il mio voleva essere solo un esempio del comportamento.
Musk usa un linguaggio che incita alla violenza già da molto tempo
Certo e ci è andato anche fin troppo leggero.
Come definiresti uno che mette nome cognome e indirizzo di qualcuno su Twitter dicendo che è un pedofilo e suggerendo alla gente di andare a prenderlo e menarlo ?
Come definiresti uno che mette nome cognome e indirizzo di qualcuno su Twitter dicendo che è un pedofilo e suggerendo alla gente di andare a prenderlo e menarlo ?
Quell'episodio VOMITEVOLE e DISGUSTOSO l'avevo dimenticato.
Uno dei momenti più bassi e vergognosi della vita di quel soggetto (Musk) !
Aggravato dal fatto del potere mediatico di cui disponeva e tutt'ora dispone, praticamente ha marchiato a vita una persona.
Detto questo, il proprietario o il concessionario Tesla, non è meritevole di danneggiamenti.
Non è che un torto si rimette a posto con un altro.
Personalmente a me piacerebbe che finisse in miseria, si, ma semplicemente grazie alla gente che non gli compra più neanche una macchinina telecomandata.
Ma così non sarà !
maldepanza
24-03-2025, 16:10
Quell'episodio VOMITEVOLE e DISGUSTOSO l'avevo dimenticato.
Questa non me la ricordo proprio.
Hai un qualche link neutrale (né media vicini a Trump, né vicini ai Dem come cnn e soci) da passarmi?
1) Era poi un pedofilo? Se sì, se ne è occupata la polizia?
2) Ha postato le info del soggetto così di punto in bianco senza alcuna motivazione scatenante?
3) Quando è successo? Prima o dopo le ultime elezioni con la sua "candidatura" accanto a Trump?
Questa non me la ricordo proprio.
Hai un qualche link neutrale (né media vicini a Trump, né vicini ai Dem come cnn e soci) da passarmi?
1) Era poi un pedofilo? Se sì, se ne è occupata la polizia?
2) Ha postato le info del soggetto così di punto in bianco senza alcuna motivazione scatenante?
3) Quando è successo? Prima o dopo le ultime elezioni con la sua "candidatura" accanto a Trump?
Cerca su un qualsivoglia motore di ricerca "Vernon Unsworth Musk" - non mancano le fonti.
Leggi la vicenda è avrai la risposta a tutte le due domande. Comunque è accaduto nel 2019.
Ginopilot
24-03-2025, 16:37
Chissà come mai quando invece appoggiava le menti illuminate di sinistra era un visionario, quello che salvava il mondo con le sue EV, ecc... eh ma era della parte "giusta"...
Guarda direi proprio che chi dovrebbe stare tranquillo non sono certo io, sono i troppi portatori della verità assoluta che sono agitati...
In realta' no, l'ho sempre considerato un idiota che vende auto mediocri e che ha avuto successo grazie agli agganci giusti. Tutt'altro che un genio, come lo dipingevano quelli che adesso danno fuoco alle sue auto.
maldepanza
24-03-2025, 19:24
Cerca su un qualsivoglia motore di ricerca "Vernon Unsworth Musk" - non mancano le fonti.
Letto su arstechnica ed è come pensavo, un niente di che, cominciando col dire che tutto è partito non da Musk ma bensì dallo speleologo Unsworth e del suo insulto nei confronti di Musk, infatti:
1) Musk voleva mettere a disposizione un suo sottomarino (mini-sottomarino, e pronto entro poche ore, in grado di passare anche in cunicoli stretti) per soccorrere una dozzina circa di bambini tailandesi intrappolati in una grotta.
Fossero vere o meno le possibilità proposte da Musk, la risposta di Unsworth nei confronti di Musk è tutto un programma (per me condizionata più da questioni ideologiche che altro, tipico di certa gente), ovvero:
"il sottomarino se lo ficchi dove fa male", del tutto fuori luogo.
A questo punto Musk si è incazzato e di conseguenza ha apostrofato Unsworth con "pedo-guy". Questo per me è stato l'unico errore di Musk, cioè quello di apostrofarlo con un insulto troppo "specifico", sarebbe stato meglio usare un generico "testa di ca**o" o epiteti simili.
Musk è stato poi denunciato per diffamazione da questo Unsworth e, come da considerazione sopra, pure Musk ha detto che intendeva "pedo-guy" come un insulto generico, infatti lo stesso Musk ha affermato:
"I knew he didn't literally mean to sodomize me with a submarine, just as I didn't literally mean he was a pedophile".
Risultato? La giuria della corte federale di Los Angeles ha dato ragione a Musk, trovando più convincenti le sue argomentazioni. PUNTO!
Ginopilot
24-03-2025, 21:09
Mi ricordo benissimo la questione. Lo speleologo è stato fin troppo gentile. Quello di musk fu l’ennesimo tentativo di farsi pubblicità. Non aveva alcun senso la sua offerta, chiunque avesse seguito la vicenda ci arrivò subito. C’era gente in pericolo di vita, e quel cretino cerco di farne uno spot.
maldepanza
25-03-2025, 18:56
Lo speleologo è stato fin troppo gentile
Errato, il tutto è partito dal suo commento veramente fuori luogo.
Quello di musk fu l’ennesimo tentativo di farsi pubblicità. Non aveva alcun senso la sua offerta,
Tu ed altri questo non lo potete assolutamente sapere, soprattutto quando si tratta di un miliardario che può aver sperimentato chissà cosa senza sbandierarlo ai quattro venti.
Lo speleologo ha giustamente perso la causa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.