Wolf_SG
19-03-2025, 14:53
Salve, vendo portatile Lenovo ideapad 120s con caricabatterie incluso.
IL PORTATILE É NUOVO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, IN CONDIZIONI IMMACOLATE E CON DUE SOLE SETTIMANE DI UTILIZZO.
Date le condizioni del portatile, la batteria é chiaramente nuova e perfetta. Parliamo del 94% di carica residua e 6 ore di autonomia con Linux (vedi foto). Con Windows la durata solitamente é anche maggiore.
Il portatile é completamente fanless (senza ventole) grazie al suo processore a bassissimo consumo energetico.
Il portatile viene venduto pulito, lucidato e col disco formattato. il sistema operativo da installare potete sceglierlo voi. Ho a disposizione sia Windows 10 che Windows 11, entrambi con licenza.
Di seguito le caratteristiche principali:
CPU: Intel Pentium N4200 (4 core)
RAM: 4 GB DDR4
Disco: eMMC 64 GB
Tastiera: layout italiano
Display: 14 pollici con risoluzione 1920 x 1080 (full HD)
Foto: https://postimg.cc/gallery/Dh39cd9
Prezzo: VENDUTO
Per qualsiasi dubbio, sono a disposizione.
Offro massima serietá e gradirei riceverla.
In vendita anche altrove.
Mi trovate anche su Subito.it con 100% recensioni ultra positive 5 stelle.
IL PORTATILE É NUOVO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, IN CONDIZIONI IMMACOLATE E CON DUE SOLE SETTIMANE DI UTILIZZO.
Date le condizioni del portatile, la batteria é chiaramente nuova e perfetta. Parliamo del 94% di carica residua e 6 ore di autonomia con Linux (vedi foto). Con Windows la durata solitamente é anche maggiore.
Il portatile é completamente fanless (senza ventole) grazie al suo processore a bassissimo consumo energetico.
Il portatile viene venduto pulito, lucidato e col disco formattato. il sistema operativo da installare potete sceglierlo voi. Ho a disposizione sia Windows 10 che Windows 11, entrambi con licenza.
Di seguito le caratteristiche principali:
CPU: Intel Pentium N4200 (4 core)
RAM: 4 GB DDR4
Disco: eMMC 64 GB
Tastiera: layout italiano
Display: 14 pollici con risoluzione 1920 x 1080 (full HD)
Foto: https://postimg.cc/gallery/Dh39cd9
Prezzo: VENDUTO
Per qualsiasi dubbio, sono a disposizione.
Offro massima serietá e gradirei riceverla.
In vendita anche altrove.
Mi trovate anche su Subito.it con 100% recensioni ultra positive 5 stelle.