PDA

View Full Version : Oral-B iO2: arrivano gli spazzolini elettrici ''tech'' accessibili a tutti

Redazione di Hardware Upg
18-03-2025, 16:29
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/oral-b-io2-arrivano-gli-spazzolini-elettrici-tech-accessibili-a-tutti_136771.html

Oral-B lancia iO2, uno spazzolino elettrico accessibile che semplifica il passaggio dallo spazzolino manuale, offrendo tecnologia avanzata per una migliore igiene orale quotidiana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

GianMi
18-03-2025, 17:18
Sarà anche per tutti, ma costa 99€. Vista la scomparsa dei vecchi Oral B, sto usando uno spazzolino compatibile con le vecchie testine che ha 5 livelli d'intensità, controllo della pressione e, soprattutto, una batteria che dura più di un mese e si ricarica in 3 ore. E costa circa un quinto con 8 testine.

amd-novello
18-03-2025, 18:09
sensore luce rossa
timer due minuti
rimuove il doppio di placca rispetto ai manuali

come il mio braun del 2013 pagato 69 e con le testine che vengono via per poco. ho preso 12 testine da amazon a 2.50 l'una. 3 anni di spazzolamento

devo prendere questo che ha testine nuove che hanno due modelli invece che i 10 precedenti, serie Io, per un prezzo maggiorato per le stesse caratteristiche

lol

ellerix
18-03-2025, 20:35
con 99 euro ho acquistato due io3. E pulisce decisamente meglio del vecchio.
eh si, le testine di ricambio sono costose, ma dubito che ano abbastanza

nickfede
18-03-2025, 20:36
Ora io mi chiedo....ma davvero serve un sensore di pressione per capire quando stiamo premendo troppo sulle gengive ??? :muro: :muro:
O un Timer integrato :muro: :muro:

A me sembra si stia facendo di tutto per far regredire il cervello.......tra poco inventeranno il Timer per indicarci quando esalare ogni singolo respiro....:muro: :rolleyes:

ellerix
18-03-2025, 20:52
Il sensore di pressione è decisamente comodo, così come il timer. Lo accendi e dopo 2 minuti vibra, meglio che dovere fare partire il timer.

Ginopilot
18-03-2025, 21:08
Il sensore di pressione c’è da una vita sulla serie precedente. Sti io son carini, ma si fanno strapagare le testine. E puliscono esattamente come il modello classico. Se li possono tenere.

amd-novello
19-03-2025, 16:06
pulisce decisamente meglio del vecchio.
sì buonanotte. hai speso i soldi e la psicologia fa il resto

il sensore non serve a niente. si accende proprio quando si preme troppo forte. si hanno dei problemi se si preme così