PDA

View Full Version : Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico

Redazione di Hardware Upg
18-03-2025, 15:17
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7005/recensione-onyx-boox-palma-2-solo-evoluzione-ma-rimane-unico_index.html

Onyx BOOX Palma 2 č un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalitą avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

amd-novello
18-03-2025, 19:05
la versione vecchia quante major release update ha ricevuto?

tommy781
18-03-2025, 19:57
Troppo piccolo per lunghe letture e sostanzialmente va a sommarsi al telefono che uno ha gią. Avesse avuto la possibilitą di usare un e-sim sarebbe stato interessante per essere usato al posto dello smartphone per chi magari usa solo wup e ama leggere in scioltezza senza passare ore davanti a un mini schermo ma anche avendo un'ottima autonomia data dallo schermo stesso. Ammetto di averci buttato i soldi sulla prima versione ma l'ho tenuto un mese e mezzo per poi liberarmente, troppi svantaggi rispetto a un lettore di dimensioni maggiori.

Haran Banjo
19-03-2025, 08:37
Useless

mail9000it
19-03-2025, 09:17
Troppo piccolo per lunghe letture e sostanzialmente va a sommarsi al telefono che uno ha gią...

Concordo, personalmente non lo userei mai. Un ebook reader deve darmi qualcosa di "diverso" da un telefono.
Essendo un pendolare... ho tutto (la noia é una brutta bestia).
Telefono, ebook reader da 6" e tablet da 10" (gli ultimi due hanno 10 anni).

Sto valutando di cambiare il tablet... forse e-ink a colori per ridurre il numero di dispositivi e per i fumetti... Ma i prezzi e le prestazioni non mi hanno ancora convinto a fare il salto.