View Full Version : [MB-MI + sped] Cerco Ram 2x8gb DDR4
Cerco Ram 2x8gb DDR4 per un pc super low budget. La frequenza non è molto importante (ma ovviamente più è alta meglio è), basta che non siano delle ram senza nome.
Essendo una config molto low budget preferirei spendere il meno possibile, ma valuto un po' tutte le offerte
Io avrei delle Corsair Vengeance lpx 3600 2x 8 gb acquistate a dicembre. Le sto per rimpiazzare con delle ram identiche ma 2x16gb. Dovrebbero arrivarmi venerdì e sto pensando se venderle o tenere 48gb...
Dal mio punto di vista sono ottime.
Tu che budget avresti?
KRYS74L95
27-03-2025, 08:01
Cerco Ram 2x8gb DDR4 per un pc super low budget. La frequenza non è molto importante (ma ovviamente più è alta meglio è), basta che non siano delle ram senza nome.
Essendo una config molto low budget preferirei spendere il meno possibile, ma valuto un po' tutte le offerte
ho 2x8 corsair vengeance a poco :) scrivimi pure
Ciao e grazie a entrambi delle offerte! Colpa mia che ho dimenticato di aggiornare il post, perchè nel frattempo ho trovato un'offerta vicino a me e ho acquistato le ram.
Se un moderatore sta leggendo, questo post si può anche chiudere (o devo farlo io? Sono nuovo qui)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.