View Full Version : [RM+sped] 3 HD da 4Tb Western Digital Gold WD4003FRYZ - Nuovi da RMA e in garanzia
Vendo 3 Hard Disk Western Digital WD Gold di Classe Enterprise
WD4003FRYZ 4Tb SATA 6 Gb/s 7200RPM 256Mb cache
Ottimi per uso su NAS ma vanno benissimo anche su PC
Mi sono tornati da una RMA, quindi sono nuovi ancora imbustati, in garanzia fino al 6 Giugno 2025
80 Euro ciascuno + s.s. VENDUTI TUTTI
Sconto per acquisto in blocco
https://i.ibb.co/FbyrxzKr/20250215-155403551-i-OS.jpg (https://ibb.co/Y71CRh3C)
coda per uno spedito
Ciao Jimmy, ok per me, fammi sapere se va bene poste delivery standard 9,90 o express 13.90, ci aggiorniamo in pvt
Ciao Jimmy, ok per me, fammi sapere se va bene poste delivery standard 9,90 o express 13.90, ci aggiorniamo in pvt
ti ho mandato un pm
Venduto 1 HD a Jimmy92
Ne restano 2
ciao parax,
scusa la domanda forse banale :stordita:
cosa si intende in generale, per un disco fisso nuovo da rma?
è a tutti gli effetti un disco nuovo (con annessa garanzia) o si intende un disco ricondizionato o rigenerato dal produttore (wd in questo caso)?
scusa lo chiedo perchè anche sul sito di wd sono in vendita dischi ricondizionati e garantiti per 12 mesi da wd stessa.
grazie se qualcuno potrà rispondermi ;)
ciao parax,
scusa la domanda forse banale :stordita:
cosa si intende in generale, per un disco fisso nuovo da rma?
è a tutti gli effetti un disco nuovo (con annessa garanzia) o si intende un disco ricondizionato o rigenerato dal produttore (wd in questo caso)?
scusa lo chiedo perchè anche sul sito di wd sono in vendita dischi ricondizionati e garantiti per 12 mesi da wd stessa.
grazie se qualcuno potrà rispondermi ;)
Ciao,
intendo dire che è un HD che mi è stato mandato in sostituzione di un disco che gli ho inviato "guasto". A me dall'aspetto sembra nuovo, ma sinceramente non so dirti con assoluta certezza se WD rispedisca HD ricondizionati pari al nuovo o nuovi, comunque è esattamente quello che vedi in foto,
la garanzia termina il 6 Giugno, probabilmente nei dischi tornati da RMA dura 3 mesi
Ciao,
intendo dire che è un HD che mi è stato mandato in sostituzione di un disco che gli ho inviato "guasto". A me dall'aspetto sembra nuovo, ma sinceramente non so dirti con assoluta certezza se WD rispedisca HD ricondizionati pari al nuovo o nuovi, comunque è esattamente quello che vedi in foto,
la garanzia termina il 6 Giugno, probabilmente nei dischi tornati da RMA dura 3 mesi
grazie per la spiegazione, up per te :)
UP
Restano 2 HD ancora disponibili
Ciao,
la garanzia termina il 6 Giugno, probabilmente nei dischi tornati da RMA dura 3 mesiProbabilmente mantengono il perido di garanzia dei dischi originali
Arrivato e in test da qualche giorno tutto regolare.
Per rispondere a un paio di domande l'HD arriva sigillato e all'avvio presenta 0 ore di utilizzo quindi sembra a tutti gli effetti nuovo
UP per il venditore
Arrivato e in test da qualche giorno tutto regolare.
Per rispondere a un paio di domande l'HD arriva sigillato e all'avvio presenta 0 ore di utilizzo quindi sembra a tutti gli effetti nuovo
UP per il venditore
Grazie per il feedback!
Si certo su quello non avevo dubbi, ne ho utilizzati anch'io in passato tornati dalla RMA, i dischi sono perfettamente NUOVI e con 0 ore di utilizzo, anche visivamente sono nuovi senza nessun tipo di imperfezione esterna
Venduti anche gli altri 2
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.