View Full Version : [AL + prov. + sped.] Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot
Ciao, come da oggetto vendo un monitor 32" Samsung U32H850U (https://www.samsung.com/us/computing/monitors/gaming/32--uh850-uhd-monitor-with-quantum-dot-lu32h850umnxza/): pannello Quantum Dot VA 4K a 10 bit, FreeSync, HDMI 1.4 e 2.0, DP e mDP, uscita cuffie, hub USB 3.0 con funzione di ricarica, funzioni Picture-in-Picture e Picture-by-Picture, Pivot, completo di cavo di alimentazione e scatola originale.
La mia richiesta è di 150 euro non trattabili, posso spedire con corriere espresso al costo ed in tal caso accetto il pagamento esclusivamente tramite bonifico bancario; ha comunque la precedenza la consegna a mano in provincia di Alessandria e zone limitrofe a me comode.
Non sono interessato a scambi.
Annuncio presente anche su altre piattaforme.
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso
Se vuoi concludere scrivimi in privato :)
Sì è disponibile, scrivimi se hai bisogno di altre informazioni o vuoi concludere :)
ti ringrazio per il riscontro, ci faccio un pensiero, nell'eventualità mi decidessi e fosse disponibile ti contatterò con piacere
kolortime2
18-09-2025, 14:26
Hai un messaggio privato!
AsdrubaleCalippo
26-09-2025, 13:27
Hai Mp.
AsdrubaleCalippo
27-09-2025, 13:14
Hai la cartella messaggi piena: non riesco a risponderti.
Hai la cartella messaggi piena: non riesco a risponderti.
Ho svuotato la casella e risposto al tuo messaggio, come scritto in privato sono in trattativa con kolortime2 per il ritiro di persona.
Aggiornerò il thread appena ci saranno novità :)
Coda...se ancora disponibile
Al momento è ancora disponibile, ma spero di concludere a mano con uno dei due utenti in coda prima di te
Al momento è ancora disponibile, ma spero di concludere a mano con uno dei due utenti in coda prima di te
Ok, nel caso non concludessi...io sono qui. Posso attendere qualche giorno. Grazie
Il monitor è stato ritirato ieri pomeriggio da AsdrubaleCalippo che lo proverà nei prossimi giorni quindi il thread rimane aperto per il suo feedback. :)
Chiedo scusa per l'invio multiplo :(
AsdrubaleCalippo
27-10-2025, 20:20
È d’uopo puntualizzarlo: ineccepibile sotto ogni aspetto: dalla semplice accoglienza all’acquistare un monitor pari al nuovo a tal punto dall’avere ancora plastiche protettive quanto il foglio calibrazione.
È davvero stato un piacere conoscerti e concludere l’affare con te.
È stato un piacere conoscerti e spero di incontrarti nuovamente in futuro, anche solo per scambiare due parole. :)
Per i mod: potete chiudere il thread, finalmente :D
kingvisc
28-10-2025, 09:21
chiudo, buona continuazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.