Redazione di Hardware Upg
14-03-2025, 15:27
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/google-intende-portare-tutti-i-giochi-android-su-pc-ed-espandere-il-catalogo-di-play-games_136679.html
Google ha condiviso interessanti novità in merito a Play Games, la piattaforma dedicata al gaming del suo store digitale. L'obiettivo è espandere la libreria sia su PC che su Android con più titoli e una semplificazione per utenti e sviluppatori
Click sul link per visualizzare la notizia.
gabrieleromano
15-03-2025, 10:53
notizia interessante...
Penso che Steam perderebbe parecchi utenti
biometallo
16-03-2025, 14:09
Penso che Steam perderebbe parecchi utenti
Puoi provare ad argomentare quanto affermi?
Io sinceramente sono scettico, steam ormai mi pare ben consolidato in ambito pc e tra promozioni e offerte non sarà facile spostare i giocatori pc sul playsotre...
Prendiamo per esempio il già citato dall'articolo "Dredge già disponibile negli Stati Uniti al costo di 25 dollari" che da noi sul playstore costa ben 26,99€... su steam senza cercare chiavi o altro ne costa 12,49 mentre se scrivo su "google dredge key steam" il primo risultato me lo da a 0,64€.
Comunque non sono sicuro cosa si intenda con:
Altra interessante novità è il supporto multi-account. In buona sostanza, i giocatori potranno collegarsi contemporaneamente ad account diversi e, grazie a "multi-instance", potranno avviare diverse sessioni, anche di giochi diversi, simultaneamente e con account differenti.
Forse che due giocatori potranno giocare simultaneamente sullo stesso pc ognuno connesso con il proprio account? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.