Redazione di Hardware Upg
14-03-2025, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-la-stampante-stampa-caratteri-apparentemente-casuali-ecco-come-risolvere_136661.html
Un recente aggiornamento per Windows 11 e Windows 10 ha causato problemi di stampa con alcune stampanti USB. Microsoft ha riconosciuto il problema e ha messo a disposizione una soluzione temporanea in attesa di un aggiornamento definitivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
24H2 non è in lista fortunatamente. Strano.
Tira là ! :help:
randorama
14-03-2025, 10:42
24H2 non è in lista fortunatamente. Strano.
Tira là ! :help:
W10 LTSC non è in lista. come sempre.
Spiacente di deluderti.
Ma il problema affligge anche LTSC.
Ahimè. conta la versione (21H2).
coschizza
14-03-2025, 10:52
quella versione ha le patch come tutti gli altri, questa compresa
randorama
14-03-2025, 11:11
Spiacente di deluderti.
Ma il problema affligge anche LTSC.
Ahimè. conta la versione (21H2).
quella versione ha le patch come tutti gli altri, questa compresa
va bene, va bene! riformulo e ridimensiono.
con LTSC e la mia cara, vecchia, fidatissima SCX3200 il problema non si presenta.
ho stampato giusto ieri sera (post update) le consuete 3-4 pagine mensili :D
va bene, va bene! riformulo e ridimensiono.
con LTSC e la mia cara, vecchia, fidatissima SCX3200 il problema non si presenta.
ho stampato giusto ieri sera (post update) le consuete 3-4 pagine mensili :D
Riprova adesso che hai letto la notizia...sicuramente ha smesso di funzionare !!! :Prrr:
https://media3.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExMGJjZWM0d2prenZtcGhwajJ4am1xaTdzM3pqb2RuaDBodHl3ZGo0eiZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfYnlfaWQmY3Q9Zw/EBGAVxXoqe1Dq/giphy.gif
:asd:
gabrieleromano
17-03-2025, 11:55
fino a quando ci sarà il dominio nel mondo...del paese a stelle strisce
il mitico windows continuerà a funzionare su tutte le scrivanie del mondo nonostante tutti le anomalie dei casi
Buongiorno...sono Lugaresi
Buongiorno...sono Lugaresi
[...]Poi passo per patacca con i clienti...e io per patacca coi clienti non voglio passare hai capito?? Perché io sono una persona serie e le cose voglio che vadino bene!!![...]
:ave: :ave: :ave:
[...]Poi passo per patacca con i clienti...e io per patacca coi clienti non voglio passare hai capito?? Perché io sono una persona serie e le cose voglio che vadino bene!!![...]
:ave: :ave: :ave:
:cry: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.