View Full Version : Xiaomi SU7 senza limiti: quasi un anno di attesa per averne una, la produzione raddoppia
Redazione di Hardware Upg
13-03-2025, 09:10
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/xiaomi-su7-senza-limiti-quasi-un-anno-di-attesa-per-averne-una-la-produzione-raddoppia_136613.html
La berlina elettrica del marchio di tecnologia è un successo forse senza precedenti, e la lista d'attesa diventa sempre più lunga. Per chi ha fretta c'è subito la versione Ultra
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
13-03-2025, 09:33
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/xiaomi-su7-senza-limiti-quasi-un-anno-di-attesa-per-averne-una-la-produzione-raddoppia_136613.html
La berlina elettrica del marchio di tecnologia è un successo forse senza precedenti, e la lista d'attesa diventa sempre più lunga. Per chi ha fretta c'è subito la versione Ultra
Click sul link per visualizzare la notizia.
ora sarebbe bello anche una versione più compatta da città e una SW per famiglie con bagagli :-D
la qualità sembra non essere male per cui...
Massimiliano Zocchi
13-03-2025, 09:50
ora sarebbe bello anche una versione più compatta da città e una SW per famiglie con bagagli :-D
la qualità sembra non essere male per cui...
Ammesso che vogliano buttarsi anche su quei segmenti, considerando che il SUV arriva entro fino anno (forse), altri modelli non ci saranno prima del 2027 credo.
Notturnia
13-03-2025, 09:54
Ammesso che vogliano buttarsi anche su quei segmenti, considerando che il SUV arriva entro fino anno (forse), altri modelli non ci saranno prima del 2027 credo.
temevo la via del SUV :rolleyes:
speriamo che sia almeno bello e sportivo ( a livello estetico) in modo da poterci fare un pensierino.. ho ancora 2 anni di tempo per pensarci :D
Spero il SUV Xiaomi sia un modello "sensato" ossia non un cosone pesante e inefficente dal punto di vista aerodinamico, ma più vicino a una model Y o macan, più filante cioé ma senza risparmiare troppo sullo spazio interno. tanto il pianale vuoto per pieno sarà lo stesso con piccole modifiche. Già l'altezza da terra impatterà tanto sull'aerodinamica.
Massimiliano Zocchi
13-03-2025, 10:16
temevo la via del SUV :rolleyes:
speriamo che sia almeno bello e sportivo ( a livello estetico) in modo da poterci fare un pensierino.. ho ancora 2 anni di tempo per pensarci :D
Ne parlate come se fosse ancora segreto, ma è già stato annunciato e mostrato:
https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/xiaomi-presenta-il-suv-elettrico-yu7-ecco-il-diretto-concorrente-di-tesla-model-y_133650.html
diabolikum
13-03-2025, 10:57
@metrino
SUV ed efficienza rappresentano la descrizione di Ossimoro nel dizionario Treccani
Notturnia
13-03-2025, 11:37
https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/xiaomi-presenta-il-suv-elettrico-yu7-ecco-il-diretto-concorrente-di-tesla-model-y_133650.html
ok pensavo parlassi di altro.. quello non lo presentano "adesso" ?
non ho ancora capito se è piccolo o grande (5 metri ma sembra poco spazioso..)
avevo visto gli interni delle demo e pareva "spartano" .. vedremo a questo punto..
Notturnia
13-03-2025, 11:38
@metrino
SUV ed efficienza rappresentano la descrizione di Ossimoro nel dizionario Treccani
anche automobile ed ecologia.. ma c'è chi crede che creare e vendere auto a pile sia ecologico..
per cui non c'è da stupirsi..
agonauta78
13-03-2025, 11:40
Ricordiamo che in Europa non sarebbe omologabile e costerebbe il doppio , sia se importato sia se prodotto in loco
dr-omega
13-03-2025, 11:48
Non brutto sto trabiccolo, però se di queste elettriche ne facessero anche più piccole e leggere tipo MX-5 invece che le solite petroliere, non sarebbe male.:rolleyes:
Ricordiamo che in Europa non sarebbe omologabile e costerebbe il doppio , sia se importato sia se prodotto in loco
Allora "mi tengo" la GR86.
TheDarkAngel
13-03-2025, 11:58
Non brutto sto trabiccolo, però se di queste elettriche ne facessero anche più piccole e leggere tipo MX-5 invece che le solite petroliere, non sarebbe male.:rolleyes:
Utile fare una mx-5 per venderla a quanti? 1,2 milioni di persone in 35 anni? :asd:
Ginopilot
13-03-2025, 12:05
Inevitabile la vogliano tutti, costa una miseria per essere musclecar dalla potenza assurda. Qualita' da musclecar, ma chi se ne frega.
"mi tengo" la GR86.
:ave: :ave: :ave:
Massimiliano Zocchi
13-03-2025, 17:27
Perché non sarebbe omologabile?
Me l'ero completamente scordato!
E' un po' grande, con 5m di lunghezza e quasi 2 di larghezza. E il peso > 2T.
però le dimensioni esterne sono identiche alla berlina, aggiunge 20cm in altezza e 200Kg di peso. Non si sa ancora il CX. Perciò mi sa che useranno praticamente lo stesso pianale, tecnologia, linee di montaggio... potrebbe non costare troppo in proporzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.