View Full Version : Dubbio su aggiornamento b550 aorus
MarioMas
12-03-2025, 23:13
Salve raga volevo scaricare l'ultima versione del bios della b550 aorus elite v2 rev.1.5 nello specifico, ora vedendo vari tutorial la cartella che si estrae hasempre almeno 3 o 4 file tra cui un autoexec oltre il file che va rinominato.bin e messi tutti sulla usb, ora la versione che scarico io nella cartella ha solo il file che va rinominato .bin...come mai? va messo da solo nella usb per l'aggiornamento? grazie
Life bringer
13-03-2025, 00:56
Ho una scheda aorus simile alla tua, il bios che scarichi non va rinominato è il formato che permette l'aggiornamento senza cpu o direttamente da bios.
Io l'ho aggiornato tempo fa ma se ricordo bene fai cosa buona e giusta a fare una foto a tutti i settaggi perchè se non ricordo male dopo l'aggiornamento saranno tutti a default.
MarioMas
13-03-2025, 11:24
Ho una scheda aorus simile alla tua, il bios che scarichi non va rinominato è il formato che permette l'aggiornamento senza cpu o direttamente da bios.
Io l'ho aggiornato tempo fa ma se ricordo bene fai cosa buona e giusta a fare una foto a tutti i settaggi perchè se non ricordo male dopo l'aggiornamento saranno tutti a default.
ok grazie mille comunque dal sito la versione di bios di base supporta gia' il processore(5700X3D) ho visto... potrei evitare di aggiornarlo? magari provo cosi come va? non ho nessun settaggio la scheda ancora non e' stata montata : )
Life bringer
13-03-2025, 14:30
ok grazie mille comunque dal sito la versione di bios di base supporta gia' il processore(5700X3D) ho visto... potrei evitare di aggiornarlo? magari provo cosi come va? non ho nessun settaggio la scheda ancora non e' stata montata : )
Vedi tu, gli ultimi aggiornamenti non aggiungono certo qualcosa di nuovo, è una piattaforma quasi eof, servono a tappare falle di sicurezza.
MarioMas
14-03-2025, 16:41
Vedi tu, gli ultimi aggiornamenti non aggiungono certo qualcosa di nuovo, è una piattaforma quasi eof, servono a tappare falle di sicurezza.
va bene grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.