Redazione di Hardware Upg
12-03-2025, 09:21
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/toyota-lancia-la-c-hr+-completamente-elettrica-specifiche-e-versioni_136563.html
Presentata in anteprima mondiale, la Toyota C-HR+ rappresenta un'incursione decisa del produttore giapponese nel settore dei SUV compatti a batteria. Si rivolgerà al mercato europeo con un design distintivo, prestazioni sulla carta di buon livello e un’attenzione particolare alla praticità e al comfort. Il lancio è previsto per la fine del 2025.
Click sul link per visualizzare la notizia.
diabolikum
12-03-2025, 09:32
sorvoliamo sull'estetica esterna che è soggettiva, sorvoliamo sul fatto che sia elettrica...ma possibile che in Toyota nel 2025 su tutta la linea, continuino a mettere quegli orrendi pulsanti di sblocco porte con le maniglie in classico stile anni 80?
ninja750
12-03-2025, 09:36
sorvoliamo sull'estetica esterna che è soggettiva, sorvoliamo sul fatto che sia elettrica...ma possibile che in Toyota nel 2025 su tutta la linea, continuino a mettere quegli orrendi pulsanti di sblocco porte con le maniglie in classico stile anni 80?
intendi quelli dento o quelli fuori?
la ch-r nuova ha le maniglie a filo che sporgono a molla (stile tesla per capirci) di plasticaccia ma non sono proprio stile anni 80
matsnake86
12-03-2025, 12:24
Costo ?
Perché già quella attuale ibrida se gli metti su qualche accessorio passa tranquillamente i 30k .. immagino che questa minimo partirà da 40k il modello base.
diabolikum
12-03-2025, 12:47
@!fazz
mi riferisco alle maniglie interne delle portiere con la classica sicura old style.
@!fazz
mi riferisco alle maniglie interne delle portiere con la classica sicura old style.
sry avevo capito le maniglie esterne
@!fazz
perchè in caso di emergenza sono molto ma molto meglio (intuitive, sicure) di una cosa totalmente elettrica tipo tesla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.