PDA

View Full Version : Formula E Evo Sessions, 11 celebrità hanno provato la Gen3 EVO (e MrBeast si è schiantato)

Redazione di Hardware Upg
11-03-2025, 14:27
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/formula-e-evo-sessions-11-celebrita-hanno-provato-la-gen3-evo-e-mrbeast-si-e-schiantato_136544.html

Personalità dal mondo dei media e dei social si sono messe al volante delle monoposto del campionato di Formula E, con la supervisione dei piloti ufficiali e di tutta la squadra

Click sul link per visualizzare la notizia.

niky89
11-03-2025, 14:33
Hwupgrade motorsport, che pagliacciata comunque.

gd350turbo
12-03-2025, 07:24

si ma non è motorsport, è elettrosport, che è moooolto peggio...
Poi vabè, sulla formula e, stendiamo un velo pietoso !

Notturnia
12-03-2025, 08:32

a dire il vero quando ho letto il titolo "11 celebrità" ero curioso.. poi mi sono accorto che non conosco nessuno di questi 11 e mi sono domandato se è questo il livello delle celebrità che segue la Formula E..

quando parli di Formula 1 e di celebrità ci sono persone famose che tutti conoscono.. la Formula E è costretta a usare "celebrità" di serie B ? :mbe:

F1 -> VIP
FE -> Quasi Important People ?

gd350turbo
12-03-2025, 09:18
a dire il vero quando ho letto il titolo "11 celebrità" ero curioso.. poi mi sono accorto che non conosco nessuno di questi 11 e mi sono domandato se è questo il livello delle celebrità che segue la Formula E..

Bè io ho visto solo una gara (per caso) di formula e, abituato alle gare di f1, è qualcosa di semplicemente imbarazzante, quindi presumo che le celebrità vere, evitino !
Vuoi mettere l'appeal mondiale che può avere la gara del 16 marzo, con Hamilton che guida la nuova Ferrari per la prima volta ?