View Full Version : Cosa c'è di meglio di una barca elettrica? La Spacruzzi con idromassaggio incorporato
Redazione di Hardware Upg
11-03-2025, 13:35
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/trasporti-elettrici/cosa-c-e-di-meglio-di-una-barca-elettrica-la-spacruzzi-con-idromassaggio-incorporato_136540.html
Spacruzzi ha aperto le prenotazioni per la versione aggiornata della sua barca elettrica con idromassaggio a bordo. Prezzo non per tutti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
11-03-2025, 13:46
ma ... ma ... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Paganetor
11-03-2025, 13:57
:sob:
@HWUpgrade, gentilmente teneteci aggiornati sui dati di vendita di questa specie di tinozza, ho appena scommesso venti sacchi con il collega !
Grazie mille. ;)
@HWUpgrade, gentilmente teneteci aggiornati sui dati di vendita di questa specie di tinozza, ho appena scommesso venti sacchi con il collega !
Grazie mille. ;)
Oh, ne venderanno sicuramente più di quanto pensiate.
Gente che vuol sembrare ricca ne trovi dappertutto, e con 68.500$ costa molto meno di un Cybertruck e ti permette di fare lo sborrone con tutti gli amici.
L'unico problema è che la userai tre, massimo quattro volte e poi te la dimenticherai.
Massimiliano Zocchi
11-03-2025, 14:29
Grazie mille. ;)
Onestamente non la vedo impossibile, ma mi sembra più un oggetto per società che poi le noleggiano anche a ore, piuttosto che per privati. Anche se qualcuno che se la porta appresso nel suo yacht potrebbero trovarlo.
Onestamente non la vedo impossibile, ma mi sembra più un oggetto per società che poi le noleggiano anche a ore, piuttosto che per privati. Anche se qualcuno che se la porta appresso nel suo yacht potrebbero trovarlo.
...ma lo sai che potresti aver ragione ?
In spiaggia, in qualche località di lusso, stile "noleggio pedalò" o "barca" !
Può essere, tutto sta a capire se il pubblico apprezzerà...
Opteranium
11-03-2025, 14:49
l'unico natante che imbarca acqua senza affondare :asd:
l'unico natante che imbarca acqua senza affondare :asd:
ad U-boot type XVII non piace questo elemento
rimanendo in tema però fanno la barca tutta fighetta, tutta green ma l'acqua la scaldano a gpl perchè se no non si staccherebbe dalla banchina
Opteranium
11-03-2025, 15:08
ad U-boot type XVII non piace questo elemento
sommergibili esclusi naturalmente ;)
Giouncino
11-03-2025, 15:11
La compri già parzialmente affondata, spettacolo!
biometallo
11-03-2025, 19:21
tutta green ma l'acqua la scaldano a gpl
insomma, Green washing... ma con le bolle! :D
aled1974
11-03-2025, 21:05
LOL mi iscrivo solo per le risate che mi avete fatto fare :rotfl:
non so perchè ma una delle prime cose cui ho pensato è che fosse finita in mare l'auto di Fantozzi
ciao ciao
AlexAlex
12-03-2025, 12:20
Ma se poi una la fa in vasca c'è anche lo sciacquone incorporato?
randorama
12-03-2025, 18:01
mi rendo conto di essere un outlier, però per me una vasca idromassaggio su un natante è utile come un frigorifero in un igloo. vabbeh :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.