PDA

View Full Version : Ecco come guardare gratis i primi 3 episodi di Andor, la serie TV di Star Wars

Redazione di Hardware Upg
11-03-2025, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/ecco-come-guardare-gratis-i-primi-3-episodi-di-andor-la-serie-tv-di-star-wars_136543.html

Disney offre la possibilità di vedere gratuitamente i primi tre episodi di Andor, la serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story. Tramite YouTube, quindi, è possibile scoprire la serie senza abbonamento a Disney+. Ecco come guardarla

Click sul link per visualizzare la notizia.

UtenteHD
11-03-2025, 16:00
Non sono un mega fan, ho apprezzato il primo film, forse il secondo e quello non loro demenziale, poi mi son fermato.
MAH... con tutte ste serie, film, giochi di vario titolo, ecc.. non stanno esagerando?

piani
11-03-2025, 20:21
Non sono un mega fan, ho apprezzato il primo film, forse il secondo e quello non loro demenziale, poi mi son fermato.
MAH... con tutte ste serie, film, giochi di vario titolo, ecc.. non stanno esagerando?
Si, ma Andor merita.

aled1974
11-03-2025, 22:11

mi son perso qualcosa :mbe: , quale secondo film e quale altro demenziale?

che sappia io c'è solamante un film (Rogue One) e una serie tv, dimmi dimmi

ad ogni modo a mio modesto parere (e non solo mio stando quel che si legge online) il personaggio e la storia che ruota attorno ad Andor Cassian è la cosa migliore uscita nell'universo di Star-Wars nell'ultimo decennio

ciao ciao

biometallo
11-03-2025, 22:37
mi son perso qualcosa :mbe: , quale secondo film e quale altro demenziale?

Suppongo stia parlando di Star Wars in generale, quindi il primo è Episodio 4 una nuova speranza, il secondo L'impero colpisce ancora e quello demenziale non loro ovviamente Balle Spaziali di Mel Brooks.

Gringo [ITF]
12-03-2025, 09:50
Cavolo le prime tre dosi gratis.... questi spacciatori cambiano sempre sistema!

PASSO!