Redazione di Hardware Upg
11-03-2025, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/ecco-come-guardare-gratis-i-primi-3-episodi-di-andor-la-serie-tv-di-star-wars_136543.html
Disney offre la possibilità di vedere gratuitamente i primi tre episodi di Andor, la serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story. Tramite YouTube, quindi, è possibile scoprire la serie senza abbonamento a Disney+. Ecco come guardarla
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
11-03-2025, 16:00
Non sono un mega fan, ho apprezzato il primo film, forse il secondo e quello non loro demenziale, poi mi son fermato.
MAH... con tutte ste serie, film, giochi di vario titolo, ecc.. non stanno esagerando?
Non sono un mega fan, ho apprezzato il primo film, forse il secondo e quello non loro demenziale, poi mi son fermato.
MAH... con tutte ste serie, film, giochi di vario titolo, ecc.. non stanno esagerando?
Si, ma Andor merita.
aled1974
11-03-2025, 22:11
mi son perso qualcosa :mbe: , quale secondo film e quale altro demenziale?
che sappia io c'è solamante un film (Rogue One) e una serie tv, dimmi dimmi
ad ogni modo a mio modesto parere (e non solo mio stando quel che si legge online) il personaggio e la storia che ruota attorno ad Andor Cassian è la cosa migliore uscita nell'universo di Star-Wars nell'ultimo decennio
ciao ciao
biometallo
11-03-2025, 22:37
mi son perso qualcosa :mbe: , quale secondo film e quale altro demenziale?
Suppongo stia parlando di Star Wars in generale, quindi il primo è Episodio 4 una nuova speranza, il secondo L'impero colpisce ancora e quello demenziale non loro ovviamente Balle Spaziali di Mel Brooks.
Gringo [ITF]
12-03-2025, 09:50
Cavolo le prime tre dosi gratis.... questi spacciatori cambiano sempre sistema!
PASSO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.