PDA

View Full Version : Nuki lancia Smart Lock Pro, la quinta generazione di serrature intelligenti senza sostituzione del cilindro

Redazione di Hardware Upg
11-03-2025, 12:28
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/nuki-lancia-smart-lock-pro-la-quinta-generazione-di-serrature-intelligenti-senza-sostituzione-del-cilindro_136538.html

Semplicità e velocità di apertura e chiusura: questi i punti chiave di Nuki Smart Lock Pro, pensata per chi desidera le prestazioni avanzate di una serratura smart senza dover sostituire il cilindro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Andrea[MI-VA-CO]
11-03-2025, 17:18
Ne ho cambiate due alla fine è finita la garanzia e l'ho buttata,le sconsiglio vivamanente, vanno per circa un anno poi, inziano a far fatica e non completano la chiusura della porta,hanno poi diversi probelmi che non sto a specificare, cmq spesso se si utilizzano i comandi vocali abbinati alla chiusura con il telefono si bloccano, l'assisttenza è in lingua inglese e vabbè, il problema è che anche di fronte all'evidenza bisonga insistere se no trovano 1000 scuse, se proprio dovete prenderla usatela su porte con meccanismi molto scorrevoli, se vedete che fatica a chiudere anche un po' lasciate perdere che non arrivate a due anni, evitate lo store ufficiale e rivolgetevi ad amazon o simili , almeno vi fanno il reso in denaro, visto che scaduta la garanzia sareste al punto di partenza