PDA

View Full Version : Il Cybertruck esploso a Las Vegas spunta in un'asta. Tesla non l'ha ricomprato?

Redazione di Hardware Upg
11-03-2025, 11:07
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/il-cybertruck-esploso-a-las-vegas-spunta-in-un-asta-tesla-non-l-ha-ricomprato_136536.html

Era stato Elon Musk in persona a dichiarare che il veicolo aveva contenuto l'esplosione dolosa, e che lo avrebbe riparato e rimesso in strada

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ripper89
11-03-2025, 11:18
Cosa ha a che fare una notizia di questo tipo con questo sito o con la tecnologia ?

Saturn
11-03-2025, 11:27
Cosa ha a che fare una notizia di questo tipo con questo sito o con la tecnologia ?

Io oggi ho sostituito la batteria (CR2025) e il cinturino al mio fido orologio CASIO - ci sono affezionato, mi ha accompagnato fino (ed oltre) il campo base sull'Everest.

...sono disponibile a rilasciare interviste, servisse ! :sofico:

Massimiliano Zocchi
11-03-2025, 11:29

Questa notizia è della sezione Greenmove, non ti eri accorto che ci fosse?

Ripper89
11-03-2025, 11:34
Questa notizia è della sezione Greenmove, non ti eri accorto che ci fosse?

Cosa ha a che fare questa notizia di un pickup esploso con il green e le tecnologie di automotive ?

fukka75
11-03-2025, 11:43
il pickup esploso è "green", basta questo per infilarlo in una notizia :asd::asd:

Unax
11-03-2025, 11:43
ma se non li comprano nuovi, chi li compra già incidentati anche se riparati?

comunque così distrutto starebbe bene al MOMA come opera di arte moderna
:D

Giuss
11-03-2025, 11:49
Io oggi ho sostituito la batteria (CR2025) e il cinturino al mio fido orologio CASIO - ci sono affezionato, mi ha accompagnato fino (ed oltre) il campo base sull'Everest.

...sono disponibile a rilasciare interviste, servisse ! :sofico:

Quando Musk cambierà la batteria al suo orologio vedremo un articolo sicuramente, ma il tuo purtroppo non genera click

gnpb
11-03-2025, 11:55
Cybertruck, tesla, musk. :yeah:
Strano non ci sia la notizia "Musk vuole incontrare Mattarella e non per vendergli un cybertruck"...

Massimiliano Zocchi
11-03-2025, 12:45
Cosa ha a che fare questa notizia di un pickup esploso con il green e le tecnologie di automotive ?

Hai capito benissimo, non è necessario risponderti oltre.

jepessen
11-03-2025, 15:04

E' una macchina elettrica, il cui argomento viene trattato regolarmente essendo roba tecnologica. Ed e' una notizia in quanto un'auto espressamente progettata e pubblicizzata per essere resistentissima a tutto, invece e' praticamente distrutta. Quindi si tratta di un oggetto tecnologico che non mantiene le promesse pubblicizzate. Mi pare che c'entri.

gnpb
11-03-2025, 19:11
Ci è esplosa sopra una bombola del gas e poi l'avranno sventrata per farci i rilievi.
Del resto anche i dintorni non erano danneggiati quindi l'esplosione era probabilmente molto poco potente.

E comunque non ci vedo niente di strano, di notevole o di non notevole se non il fatto che un coglione si è suicidato e l'ha fatta esplodere. Oltretutto dopo averla comprata (quindi era chiaramente un coglione). Chissà perché... Ma questo non fa parte della news.

Non c'è nessuna vera notizia, è solo gossip tipo novella 2000, Musk l'ha comprata anziché no, solo con l'etichetta green quindi yeah.

biometallo
11-03-2025, 19:44
Non c'è nessuna vera notizia, è solo gossip tipo novella 2000, Musk l'ha comprata anziché no, solo con l'etichetta green quindi yeah.

In effetti anche a me non pare ci sia nulla di rilevante in questa notizia nel sulla "mobilità verde" ne sulla tecnologia in generale, si parla solo di un poveraccio che si è fatto saltare in aria con la sua auto... chissà cosa gli passava per la mente forse una cosa alla "un giorno di ordinaria follia".

Cerco che Tesla una volta che è riuscita a vendere uno di questi catafalchi se lo vuole riprendere indietro... :Prrr:

Notturnia
11-03-2025, 22:06

è esploso.. quindi è terrorismo.. e quindi ci sta con il terrorismo green che stanno facendo in europa :D
inoltre era a Las Vegas, una delle città più ecologiche del pianeta dopo Dubai e dintorni e quindi di nuovo è verde come i suoi campi da golf in mezzo al deserto

più mossa verde di così :mc:

Ripper89
11-03-2025, 23:07
E' una macchina elettrica, il cui argomento viene trattato regolarmente essendo roba tecnologica. Ed e' una notizia in quanto un'auto espressamente progettata e pubblicizzata per essere resistentissima a tutto, invece e' praticamente distrutta. Quindi si tratta di un oggetto tecnologico che non mantiene le promesse pubblicizzate. Mi pare che c'entri.
L'esplosione non ha nulla a che fare col pickup infatti, perchè è stata DOLOSA !
E' come se io mettessi una bomba nel mio TV e lo facessi esplodere attaccandoci una bombola di propano, quale argomentazione di tipo tecnologico troveresti in ciò ?

amd-novello
12-03-2025, 10:20
è esploso.. quindi è terrorismo.. e quindi ci sta con il terrorismo green che stanno facendo in europa :D

ahahahahah