Redazione di Hardware Upg
11-03-2025, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-19-cambia-tutto-prevista-la-piu-grande-rivoluzione-dell-interfaccia-dai-tempi-di-ios-7_136523.html
Un aggiornamento radicale del design dei sistemi operativi Apple, fra cui iOS, iPadOS e anche macOS, è previsto entro la fine del 2025. Le novità andranno immancabilmente a rivoluzionare l'esperienza utente su iPhone, iPad e Mac, prendendo spunto da visionOS.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
11-03-2025, 09:45
personalmente della veste grafica mi interessa ben poco anche se sicuramente avere interfacce coerenti tra vari dispositivi può avere il suo perchè.
spero piuttosto il tutto non sia fatto davvero per nascondere un'arretratezza nelle funzioni legate a IA/Siri
coschizza
11-03-2025, 10:05
preferirei mantenere l'interfaccia odierna e non pagare 10x tanto il costo dei var ssd dei dispositivi, delle icone non me ne faccio niente di pagare centinaia di € in piu di quello che vale l'hardware invece mi cambia molto
Avanti con sto “cambia tutto” ma che vuol dire? tutto e niente. Titoli per minorates mentales, ma qua sul forum ci sono cosi tante sora lella e uomini della strada per abbassarsi a tale lessico?
Personalmente apprezzo molto il lavoro sulle interfacce, è il punto di contatto tra macchina e persona e mi piace che sia bella e funzionale
Personalmente apprezzo molto il lavoro sulle interfacce, è il punto di contatto tra macchina e persona e mi piace che sia bella e funzionale
Ma se è previsto un "aggiornamento radicale" per renderla bella e funzionale, stai forse affermando che quella di oggi è brutta e scomoda?:eek:
:D
Avanti con sto “cambia tutto” ma che vuol dire? tutto e niente. Titoli per minorates mentales, ma qua sul forum ci sono cosi tante sora lella e uomini della strada per abbassarsi a tale lessico?
E tu vieni da Vulcano? E lavati le mani prima di scrivere sora Lella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.