Redazione di Hardware Upg
10-03-2025, 10:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/x-precedentemente-twitter-down-segnalazioni-di-disservizi-a-livello-globale_136488.html
Dalle 10:30 del 10 marzo 2025, numerosi utenti in tutto il mondo stanno riscontrando difficoltà nell'accedere a X (ex Twitter). Le segnalazioni indicano problemi sia sulla versione desktop che su quella mobile. La causa dell'interruzione non è ancora stata comunicata ufficialmente
Click sul link per visualizzare la notizia.
sono gli effeti dei tagli di muskio :asd:
sono gli effeti dei tagli di muskio :asd:
avrà motosegato i sistemisti per tagliare gli sprechi, o uno dei sui super esperti che non conoscono neanche i formati dati avrà eseguito uno script di aggiornamento oppure qualche hacktivista lo starà ddossando
avrà motosegato i sistemisti per tagliare gli sprechi, o uno dei sui super esperti che non conoscono neanche i formati dati avrà eseguito uno script di aggiornamento oppure qualche hacktivista lo starà ddossando
nah, stanno rispondendo all'email su cosa hanno fatto nelle ultime ore. Tempo di finire e riattaccano la spina :asd:
Scherzi apparte, sarà stato Grok che, vedendo il livello infimo delle discussioni tra i bot ed i celebrolesi che vanno dietro certe ideologie, avrà deciso di fare harakiri.
ma un "attacco hacker" per modificare il nome da X a Twitter??
magari è proprio quello che sta succedendo, che ne sai :O:O
Edit
Cmnq pare che sia tutto rientrato
randorama
10-03-2025, 15:56
"te l'avevo detto che ho passato tutta settimana scorsa a contrastare gli attacchi hacker alla piattaforma... tu non mi credevi e allora ho smesso!"
blondie63
11-03-2025, 09:43
Non uso più quella fogna colma di disinformazione
se milioni facessero lo stesso..
bye bye musk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.