PDA

View Full Version : [BA+sped] 9950X + MSI X870E TOMAHAWK + 96GB 6000 Mhz CL30 + 2TB Crucial T705 + 1200W

dentone85
09-03-2025, 18:09
Il PC che sto vendendo è stato acceso solo QUALCHE ORA per provarlo, è tutto NUOVO quindi.

Ne ho comprati due uguali per un progetto, ma adesso uno dei due non mi serve più ed è scaduto il termine per il reso dei singoli pezzi.

Preferirei lo scambio a mano previa prova in tutta la Puglia o Basilicata/Calabria. Il PC va una bomba! Sta al TOP in tutti i benchmark (per es. Passmark).

Vendo a PREZZO BASSO perché devo traslocare con urgenza e non c'è spazio nella nuova casa!

Configurazione pagata oltre 2100 €, vendo a 1699 € (trattabili se ci mettiamo d'accordo su come e quando scambiare o spedire).

Spedisco in confezione a prova di missile atomico! Faccio video e/o foto per dimostrarlo.

Ho le scatole ORIGINALI E IN CONDIZIONI PERFETTE di tutti i pezzi.

Annuncio pubblicato anche su altri canali.

Scusate se ho infranto qualche regola del forum: sono anni che non scrivo e ho aperto il regolamento ma ci sono decine e decine di regole che mi è girata la testa. Sono pronto a sistemare qualcosa se ho sbagliato.

---

PC Windows o Linux con le caratteristiche seguenti:

- case MARS GAMING MCV4, misto acciaio e vetro temperato da esposizione con cavi e alimentatore nascosti; full ATX e con possibilità di montaggio di raffreddamenti a liquido; nessun compromesso di spazio interno; tasti esterni comodi e tante porte USB;

- processore AMD Ryzen 9 9950X, il PIÙ POTENTE oggi sul mercato consumer. Versione CPU Tray (c’è una scatola trasparente anziché quella con i disegnini di marketing che costa inutilmente di più);

- sistema di raffreddamento a liquido con radiatore, 360mm ARCTIC Liquid Freezer III; miglior sistema di raffreddamento al mondo all-in-one 2024;

- pasta termica Arctic MX-6; si può cambiare a richiesta con pad termici o altra marca;

- scheda madre MSI X870E Tomahawk Wifi 7 fino a 8400 MT/s; la migliore per quel processore e per la serie AM5;

- 96 GB RAM DDR5 6000 Mhz CL30 (2x48) Corsair Vengeance; RAM espandibile fino a 256GB!!!;

- 2TB Crucial T705 NVMe SSD Gen 5 (il più veloce al mondo); con dissipatore di serie; edizione limitata; bianco;

- alimentatore LC-Power 1200W (il miglior alimentatore oggi sul mercato, vedi video su YouTube chiamato "BASTA COMPRARE ALIMENTATORI CHE ESPLODONO!" del canale SaddyTech) per il montaggio di qualsivoglia hardware aggiuntivo come schede video potenti e altro ancora.

Puoi montare una scheda video (NON INCLUSA) a scelta tra le migliori al mondo, compatibilità 100% con NVIDIA 5090, 5080, 4090, 4080, AMD: tutte le più potenti.

Può funzionare anche senza scheda video perché il processore ha la GPU integrata che va una bomba lo stesso!

Colori RGB disattivabili.

https://i.postimg.cc/cHwcnnZ9/PC-Ryzen-9950-X.jpg