Redazione di Hardware Upg
07-03-2025, 09:53
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/uno-dei-migliori-single-player-mai-realizzati-cosi-il-papa-di-god-of-war-definisce-starfield_136428.html
Secondo David Jaffe, uno dei papà di God of War, Starfield è uno dei migliori giochi single player mai realizzati. Un'affermazione che, inevitabilmente, ha fatto discutere soprattutto a fronte di pareri già discordanti sulla bontà del gioco
Click sul link per visualizzare la notizia.
sidewinder
07-03-2025, 10:03
Per me la cosa migliore di Starfield era la customizzazione delle navi.
Il resto invece era una noia mortale...
E ho 150 ore e 2 cicli di NG+
TheDarkAngel
07-03-2025, 10:06
Non sono riuscito a finirlo in nessun modo, è probabilmente uno dei giochi più noiosi mai visti, mi fa rimpiangere tantissimo i lunghi corridoi degli anni 2000.
La storia è bella, sia quella principale che le 4 storie secondarie.... vale la pena finire la storia e rinascere in un nuovo universo esplorando cosa succede con scelte diverse nelle varie trame delle storie.. ma
potevano mettere un po più cura nell' editor delle navi che è abbastanza fastidioso da usare...
ma soprattutto andava creato un generatore di "dungeon" random alla diablo, se ti metti a fare le missioni dei chioschi delle varie fazioni scopri che in pratica esistono 4-5 basi sempre uguali, con i cattivi sempre nelle stesse posizioni....
Ripper89
07-03-2025, 10:16
Da fan di Fallout e TES, Starfield è stato di gran lunga uno dei peggior giochi della mia vita.
Veramente uno schifo totale !
L'unica cosa buona era l'unica che non mi aspettavo, ossia la grafica che era molto meglio di quanto si diceva e l'applicazione del DLSS magistrale.
Il gioco invece era un vero disastro colossale.
Max Power
07-03-2025, 11:47
È stato influenzato dai moccosi Nvidiari che frignavano per non avevere avuto il gingillo DLSS al Day 1.
:asd:
Una delle più grosse delusioni videoludiche tra i giochi che tanto attendevo.
E non ci ho nemmeno giocato :asd:
Nato vecchio (no non mi riferisco alla grafica).
Tasmanian Devil
07-03-2025, 19:56
Io che mi sono stragiocato tutti i Fallout e gli Elder Scrolls (con 1257 ore attuali solo su Skirim) aspettavo con ansia Starfield . Niente non riesco a farmelo piacere in nessun modo (e ci ho provato più volte ad iniziarlo).Non so perchè ma non mi piace praticamente nulla , non mi da il minimo stimolo. Peccato. Anche No man's sky mi fece questa impressione all'inizio , poi dopo anni, decine di patch , di espansioni e di ottimizzazioni oggi lo considero un capolavoro nel suo genere.Forse c'è speranza se Bethesda ci si mette di impegno
Ripper89
07-03-2025, 22:08
Io che mi sono stragiocato tutti i Fallout e gli Elder Scrolls (con 1257 ore attuali solo su Skirim) aspettavo con ansia Starfield . Niente non riesco a farmelo piacere in nessun modo (e ci ho provato più volte ad iniziarlo).Non so perchè ma non mi piace praticamente nulla , non mi da il minimo stimolo. Peccato. Anche No man's sky mi fece questa impressione all'inizio , poi dopo anni, decine di patch , di espansioni e di ottimizzazioni oggi lo considero un capolavoro nel suo genere.Forse c'è speranza se Bethesda ci si mette di impegno
Spero proprio di no, non vale la pena sprecare altre risorse con questo titolo a dire poco scandaloso e speriamo che possa essere presto dimenticato.
"Non mi dà alcuno stimolo", con questa frase penso possiamo sintetizzare quel che è Starfield.
E pensare che i siti giornalistici gli davano voti come 8 e 8.5 .... personalmente una roba così meriterebbe un 3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.