View Full Version : L'iPhone pieghevole è sempre più reale: design a libro, prezzo oltre i 2000 dollari
Redazione di Hardware Upg
07-03-2025, 09:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/l-iphone-pieghevole-e-sempre-piu-reale-design-a-libro-prezzo-oltre-i-2000-dollari_136426.html
L'attesa per il primo smartphone pieghevole di Apple si fa sempre più febbrile. Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo adotterà un design a libro con uno schermo interno da 7,8 pollici e uno esterno da 5,5 pollici. L'arrivo della Mela potrebbe dare nuova vita al mercato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sotto 5.000 non compro nulla, devo mantenere il mio stato di mega grandone!
TorettoMilano
07-03-2025, 11:38
se ci ficcano la cam a pelo mi tentano... quindi spero abbia una cam supersporgente :D
Proteo71
07-03-2025, 11:53
Utente iPhone da sempre, dall'iPhone Edge da noi mai uscito.
NON acquisterò MAI un iPhone pieghevole !!!
Sicuramente in Apple leggendoti cambieranno i loro piani. Cioè hai avuto anche quelli da noi mai usciti e loro si permettono di fare un iPhone che non comprerai MAI! Cosa è diventato il mondo….
Proteo71
07-03-2025, 12:10
Sicuramente in Apple leggendoti cambieranno i loro piani. Cioè hai avuto anche quelli da noi mai usciti e loro si permettono di fare un iPhone che non comprerai MAI! Cosa è diventato il mondo….
Sei simpatico !!!
E comunque non ho mai detto di averli avuti tutti, ma solo che utilizzo iPhone praticamente da quando esiste.
Non ho alcun interesse a cambiare i piani di Apple, dò per scontato che continueranno a produrre anche gli iPhone "normali".
Mi limitavo semplicemente ad esprimere un mio pensiero, senza rompere le palle a nessuno.
Perchè non provi a farlo anche tu ?
Speriamo sia la solita sparata tipo quella del iPad con M4 che poi si è rivelata una vaccata, tanto per fare click
agonauta78
07-03-2025, 14:12
#credici
MikTaeTrioR
07-03-2025, 14:13
noto che l'appleiano convinto piuttosto di riconoscere l'evidenza si autoconvince che un bel piatrellone di vetro in tasca sia perfetto cosi.. :asd:
almeno puoi metterci in mezzo due fette di salame, sarà l'iphone piu' utile di sempre
Bene!
Si buttano anche loro in questa cagata atomica che interessa la nicchia delle nicchia del mercato.
Sono percuntuali talmente ridicole, che dubito crescano in futuro anche quando entrerà Apple.
Fanno bene, perché ne produrranno 1000 per venderne 1100. Però l'Iphone pieghevole resta Imho una boiata.
SpyroTSK
08-03-2025, 10:39
L'unico pieghevole che ha senso è il Motorola Razr.
Gringo [ITF]
08-03-2025, 11:02
non sei un vero utente iphone, l'utente Apple deve assolutamente acquistare, e una fede, quindi rifiutarlo è tradire quello in cui credevi di credere.
AlexSwitch
08-03-2025, 11:35
;48742672']non sei un vero utente iphone, l'utente Apple deve assolutamente acquistare, e una fede, quindi rifiutarlo è tradire quello in cui credevi di credere.
Sei ironico vero? Un iPhone pieghevole da almeno 2000 Euro se lo possono anche tenere e metterlo accanto al Vision Pro.
Proteo71
08-03-2025, 20:30
;48742672']non sei un vero utente iphone, l'utente Apple deve assolutamente acquistare, e una fede, quindi rifiutarlo è tradire quello in cui credevi di credere.
Sei ironico vero? Un iPhone pieghevole da almeno 2000 Euro se lo possono anche tenere e metterlo accanto al Vision Pro.
Concordo al 100% !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.