PDA

View Full Version : Intel, respinta la causa degli azionisti sulle perdite della divisione produttiva

Redazione di Hardware Upg
07-03-2025, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-respinta-la-causa-degli-azionisti-sulle-perdite-della-divisione-produttiva_136420.html

È stata archiviata una causa intentata dagli azionisti lo scorso anno contro Intel e i suoi vertici. La società era accusata di aver occultato in modo fraudolento i problemi delle sue attività produttiva.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
07-03-2025, 10:25
Intel deve sperare nel 18A che a quanto pare,interessa a Qualcomm,Apple, AMD (si pure a lei) e Nvidia.
Da qualche test trapelato,non sfigura nei confronti di tsmc e qualcuno dice sia stata proprio la ramanzina di Gelsinger a dare un calcio nel sedere al ramo produttivo delle fonderie che si erano adagiate sugli allori.

Ripper89
07-03-2025, 12:21
Intel deve sperare nel 18A che a quanto pare,interessa a Qualcomm,Apple, AMD (si pure a lei) e Nvidia.
Da qualche test trapelato,non sfigura nei confronti di tsmc e qualcuno dice sia stata proprio la ramanzina di Gelsinger a dare un calcio nel sedere al ramo produttivo delle fonderie che si erano adagiate sugli allori.Personalmente non mi sembra si ci possa basare sui pettegolezzi.
Detto questo anche io penso che i prodotti di aziende USA dovrebbero essere prodotte in USA, il che significa in buona parte anche da Intel.