PDA

View Full Version : Windows 11, aggiornati ancora i processori supportati per gli OEM: marcia indietro da Microsoft

Redazione di Hardware Upg
06-03-2025, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-aggiornati-ancora-i-processori-supportati-per-gli-oem-marcia-indietro-da-microsoft_136383.html

L'azienda di Redmond ha (ri)aggiornato l'elenco dei processori supportati per Windows 11 24H2, introducendo il supporto per diverse CPU Intel precedentemente escluse. La decisione arriva dopo diverse preoccupazioni espresse dagli utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

randorama
06-03-2025, 10:04
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-aggiornati-ancora-i-processori-supportati-per-gli-oem-marcia-indietro-da-microsoft_136383.html

L'azienda di Redmond ha (ri)aggiornato l'elenco dei processori supportati per Windows 11 24H2, introducendo il supporto per diverse CPU Intel precedentemente escluse. La decisione arriva dopo diverse preoccupazioni espresse dagli utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ottava generazione si, ottava generazione no....
la microsoft dei cachiiii.....

cialtroni

coschizza
06-03-2025, 10:24
ottava generazione si, ottava generazione no....
la microsoft dei cachiiii.....

cialtroni

il problema sono le persone come te che non sanno nemmeno leggere, la ms ha fatto una cosa ovvia sono le persone analfabete funzionali come 1/3 della popolazione (dati ufficiali) che non sanno nemmeno capire una frase semplice.

Saturn
06-03-2025, 10:27
Fortuna queste notizie ragazzi...con il collega in stanza stavamo discutendo "sul senso della vita, sulla vastità dell'universo" (giuro) - ci eravamo quasi convinti a suicidarci entrambi per passare "al piano esistenziale successivo" e scoprire se esiste vita dopo la morte...poi di colpo appare una notizia su Windows 11. Graditissima.

Rimandiamo il fatale passo, dai. Tantopiù che mi va una carbonara oggi ! :read:

vash79
06-03-2025, 10:53
Fortuna queste notizie ragazzi...con il collega in stanza stavamo discutendo "sul senso della vita, sulla vastità dell'universo" (giuro) - ci eravamo quasi convinti a suicidarci entrambi per passare "al piano esistenziale successivo" e scoprire se esiste vita dopo la morte...poi di colpo appare una notizia su Windows 11. Graditissima.

Rimandiamo il fatale passo, dai. Tantopiù che mi va una carbonara oggi ! :read:

:D :D mi posso accodare? Per la carbonara s'intende, non per il passaggio allo step successivo del piano esistenziale. :Prrr: :Prrr:

Saturn
06-03-2025, 10:56
:D :D mi posso accodare? Per la carbonara s'intende, non per il passaggio allo step successivo del piano esistenziale. :Prrr: :Prrr:

Hai voglia.

Siamo passati da "Super Quark" a:

"beata la ignoranza, si stai bene de mente, de core e de panza"

in pochissimi istanti. :read: :asd:

vash79
06-03-2025, 10:58
Hai voglia.

Siamo passati da "Super Quark" a:

"beata la ignoranza, si stai bene de mente, de core e de panza"

in pochissimi istanti. :read: :asd:

e ci piace così. :winner:

Una delle frasi più "sagge" di De Sica :sbonk:

LORENZ0
06-03-2025, 11:12
Una sfilza di Celeron e non hanno aggiunto gli i7-6xxx e i7-7xxx su cui gira benissimo Windows 11.

randorama
06-03-2025, 11:35
il problema sono le persone come te che non sanno nemmeno leggere, la ms ha fatto una cosa ovvia sono le persone analfabete funzionali come 1/3 della popolazione (dati ufficiali) che non sanno nemmeno capire una frase semplice.

ah già, tu sei quello sveglio della famiglia :)

Saturn
06-03-2025, 11:40
Alle 12,35 randorama fu colto da ALLUCINAZIONI COMPETITIVE ! :read:

:sofico:

randorama
06-03-2025, 11:41
Alle 12,35 randorama fu colto da ALLUCINAZIONI COMPETITIVE ! :read:

:sofico:

non sono in grado di capire il significato di quello che hai scritto.

Saturn
06-03-2025, 12:23
non sono in grado di capire il significato di quello che hai scritto.

Vadi, si istruischi !!! :asd:

https://youtu.be/j1HjP_lZlbY?t=36

(ovviamente si scherza in amicizia, ben inteso)

randorama
06-03-2025, 12:29
Vadi, si istruischi !!! :asd:

https://youtu.be/j1HjP_lZlbY?t=36

(ovviamente si scherza in amicizia, ben inteso)

vaccamiseria, avrei scommesso che avresti postato le domande di franchino...

UtenteHD
06-03-2025, 13:40

Ma uno studio estero non diceva il 70%? Vabbe' quel che e'.