Redazione di Hardware Upg
06-03-2025, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/il-video-in-hd-dell-allunaggio-di-blue-ghost-di-firefly-e-commovente_136382.html
Il 2 marzo 2025, l'azienda privata Firefly Aerospace ha compiuto un passo da gigante nell'esplorazione spaziale commerciale. Il suo lander Blue Ghost ha raggiunto con precisione il Mare Crisium lunare e adesso l'azienda ha pubblicato le riprese video del momento spettacolare dell'allunaggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sai che roba... era già bellissimo quello di Kubrik del 1969, figuriamoci oggi, quasi 60 anni dopo, con la tecnologia attuale
Di commovente ci sono solo i vostri titoli, nel senso che fanno piangere (ma non dalla gioia).
Sai che roba... era già bellissimo quello di Kubrik del 1969, figuriamoci oggi, quasi 60 anni dopo, con la tecnologia attuale
Questo é girato da Villeneuve, basta controllare che cineprese userá per il prossimo film e si avrá la certezza :sofico:
Forse era meglio scrivere "emozionate" perchè comunque è un bel video, ma "commovente" lo associo più al piangere che mi sembra eccessivo :)
Marko#88
06-03-2025, 11:49
Forse era meglio scrivere "emozionate" perchè comunque è un bel video, ma "commovente" lo associo più al piangere che mi sembra eccessivo :)
Concordo, però che figata!!
CrapaDiLegno
06-03-2025, 13:29
Bravi, bravissimi... se avessi lavorato a questo progetto sarei super mega orgoglioso di quanto fatto. Belle anche le riprese con l'ombra che si avvicina e dà il riferimento dell'altezza.
Però, la prossima volta, le lenti di plastica no, dai.
C.Angelo
06-03-2025, 18:07
Ma come fa a sventolare cosi in assenza di aria (vuoto) la copertura termica?Mah!!
Il video in HD dell'allunaggio di Blue Ghost di Firefly è commovente
Qualcuno ha una qualche scatola di cleenex? Mi servono urgentemente perché ho finito la mia e non smetto di piangere dalla commozione. Le vengo a prendere subito, pago in contanti sull'unghia.
--Ma come fa a sventolare cosi in assenza di aria (vuoto) la copertura termica?Mah!!
Ipotizzo siano vibrazioni date dai propulsori..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.