View Full Version : [roma] ordine dalla germ, chi si aggrega
kikujiro
26-08-2002, 16:09
[roma] ordine dalla germ, chi si aggrega
sto per ordinare un case dalla germania, esattamente da www.pc-cooling.de e visto il prezzo della spedizione e del bonifico internazionale che c'่ da accollarsi (non si pu๒ in contrassegno e nemmeno in carta di credito), chiedo a qualche altro romano se ่ interessato a aggregarsi,
la cosa ่ solo per i romani, (la cosa sarเ supertrasparente e le ss saranno divise in modo equo, non ho intenzione di fare creste ma solo di limare la mia spesa).
per chi cerca mcx4000 o pal8249 questi sono i prezzi del negozio:
alpha pal8249+ys tech-quella-che-ti-pare 77
swiftech mcx4000 60
swiftech mcx4000 ys tech tmd 75
comprandoli singolarmente sono piu o meno un 25 tra bonifico internazionale e spedizione fuori-germania.
se trovo almeno due persone disponibili chiedo solo 10 aggiuntivi al prezzo che fa pc-cooling.de.
luca
Jimmy3Dita
26-08-2002, 16:41
Non so cosa intendi per "10 di piu'", cmq io avevo adocchiato gia' un po di tempo fa questi articoli:
Artikelnummer: CS 014 Lieferumfang: Wasserzusatz ca. 80 ml (liquido blu da mettere insieme all'acqua del raffreddamento)
2X Artikelnummer: LC 007 griglia hurricane da 8cm categoria Gerause/Lasercut-Gitter
2X Artikelnummer: TS 005 gommini smorzavibrazioni per le ventole categoria lufter/Schrauben
Fammi sapere, magari in privato.
formaggino
26-08-2002, 17:02
ottima idea peccato che io non sappia il tedesco
ma i prezzi sono buoni? conviene?
non si puo' fare su un'altro sito anglosassone?
non che i tedeschi mi stiano antipatici ma...
se non capisco:rolleyes: ...... (sono stupido?)
kikujiro
26-08-2002, 17:12
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Non so cosa intendi per "10 di piu'",
se tu volessi comprare da solo quelle cose pagheresti 15 circa di commissioni bancarie per il bonifico internazionale oltre alla spedizione postale che ่ intorno ai 10, totale 25,
se ti aggreghi a me pagherai solo una frazione di quei 25.
io invece di 10 ho oltre 30 di spedizione p(erch่ sto per ordinare un case coolermaster) + le 15, totale 45.
morale: ti chiedo 10 dei miei 45.
kikujiro
26-08-2002, 17:25
Originariamente inviato da formaggino
[B]ottima idea peccato che io non sappia il tedesco
ma i prezzi sono buoni? conviene?
non si puo' fare su un'altro sito anglosassone?
non che i tedeschi mi stiano antipatici ma...
se non capisco:rolleyes: ...... (sono stupido?)
m, sto dando un'occhiata su http://www.overclockers.co.uk,
ma credo si paghi la dogana o qualcosa di simile..................
cmq molti prezzi sono piu' bassi che nei nostri noti rivenditori, tranne qualcosa che da noi ่ venduta a buoni prezzi (i case chieftech i.e.)
per tradurre tedesco>inglese http://babelfish.altavista.com/
do un'occhiata a quello che vendono e vedo se c'e' qualcosa che mi interessa
Originariamente inviato da kikujiro
[B]
m, sto dando un'occhiata su http://www.overclockers.co.uk,
ma credo si paghi la dogana o qualcosa di simile..................
cmq molti prezzi sono piu' bassi che nei nostri noti rivenditori, tranne qualcosa che da noi ่ venduta a buoni prezzi (i case chieftech i.e.)
per tradurre tedesco>inglese http://babelfish.altavista.com/
Non c'e' dogana per gli acquisti intra ue :D altrimenti l'unione europea e la libera circolazione di merci / persone a cosa servirebbero? :D
Ci sn delle spese di trasporto folli invece...a volte fino a 90 a spedizione...quindi ocio :D
ciao
giruz
kikujiro
26-08-2002, 18:19
Originariamente inviato da giruz
[B]
Non c'e' dogana per gli acquisti intra ue :D altrimenti l'unione europea e la libera circolazione di merci / persone a cosa servirebbero? :D
Ci sn delle spese di trasporto folli invece...a volte fino a 90 a spedizione...quindi ocio :D
ciao
giruz
mhhh, avevo un po di strani interrogativi in testa, ora servirebbe solo qualcuno che abbia comprato da ocers.co.uk, per avere un'idea generale di come lavorano,
in quel caso l'ordine collettivo si potrebbe fare da li',
date cmq un'occhiata, armati di convertitore euro-sterlina http://www.oanda.com/convert/classic
io intanto li mailo per info precise.
Originariamente inviato da kikujiro
[B]
se tu volessi comprare da solo quelle cose pagheresti 15 circa di commissioni bancarie per il bonifico internazionale oltre alla spedizione postale che ่ intorno ai 10, totale 25,
se ti aggreghi a me pagherai solo una frazione di quei 25.
io invece di 10 ho oltre 30 di spedizione p(erch่ sto per ordinare un case coolermaster) + le 15, totale 45.
morale: ti chiedo 10 dei miei 45.
Cambia banca a me ne chiedono esattamente la metเ pi๙ lo 0.0niente (cmq troppo :) ) sulla cifra da bonificare, ho pagato 8 scarsi su un bonifico da 1300 in germania, a meno che non ti sia richiesto anche il pagamento delle spese che il negozio deve sostenere per incassare il tuo bonifico, nei bonifici internazionali le spese le paga chi fa e chi riceve il bonifico.
saluti
kikujiro
26-08-2002, 19:06
quando comprai da listan mi chiese di pagare le spese per entrambi i lati... purtroppo,
az m'hanno spostato..
Jimmy3Dita
26-08-2002, 20:39
ok considerala cosa fatta, per 10 mi aggrego senza problemi. Anzi adesso vedo se riesco ad aggiungerci il neon da 30 cm UV!
Te dimmi quando fai l'ordine!
Ciao! ;)
Jimmy3Dita
26-08-2002, 20:59
Addenum:
ho cercato di fare del mio meglio..
Menge Bezeichnung Art.Nr. Einzelpreis Preis
1 KALTKATHODENLEUCHTE - UV LEU 006 22,90 euro 22,90 euro
1 Wasserzusatz "Ultra Glow" CS 012 5,00 euro 5,00 euro
3 GUMMISLICKS TS 005 2,99 euro 8,97 euro
Zwischensumme 36,87 euro
Praticamente ho aggiunto il "cold cathode" UV da 30cm, ho cambiato il tipo di colorante per l'acqua del circuito del raffreddamento a liquido, ho levato le griglie "lasercut" ed ho aggiunto un set di gumslicks per le ventole.
Ordina quando vuoi, poi ci vediamo e ti porto i soldi.
Ciao e grazie!
kikujiro
30-08-2002, 20:03
per 10 se siamo solo in 2 ่ pochino, qualcun'altro si aggrega?
Alessoni
20-10-2002, 14:14
ancora intenzionati a fare questo ordine? se si io potrei essere il terzo interessato...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.