Entra

View Full Version : [GE] - Core i7 13700K con mainboard, ram e AIO

Legolas84
01-03-2025, 16:43
Ciao,
Vendo il seguente materiale:

- Intel Core i7 13700K, perfettamente funzionante. Usato sempre con gli ultimi Bios e microcode disponibili. Testato prima di smontarlo sia con OCCT che nella compilazione degli shader di The First Descendant. Boxed e in garanzia presso Intel fino al 31/01/2028.
Prezzo 240 euro.

- Ram G.Skill 32gb 2x16 TridentZ5 XMP DDR5 6400 CL32. Perfettamente funzionante. Codice: F5-6400J3239G16GX2-TZ5RK. Black con RGB. La garanzia su questi moduli è a vita. Prezzo 80 Euro

- AIO Arctic Liquid Freezer 2 420. Perfetto e con adattatore per socket LGA 1700. 60 Euro

- Scheda Madre ASUS ROG Strix Z790-E Gaming Wi-Fi. Qui la situazione è un pò complessa. Funziona perfettamente ma ha un difetto: quando ho smontato l'AIO e ho tolto gli adesivi che stavano intorno ai fori del socket, ho notato che una pista che passa vicino al foro di fissaggio è scoperta e si vede il filo in rame. La pista non è rotta ma non ha piu la protezione del pcb quindi immagino andrebbe protetta con un apposito adesivo o qualcosa del genere.
Quando l’ho testata prima di smontarla funzionava perfettamente (testato con OCCT), ma vista questa cosa la vendo come da testare… e questo è il motivo del prezzo basso.
Ovviamente se la danneggiate nel tentativo di coprire la pista non posso essere ritenuto responsabile in alcun modo. Ugualmente se la scheda dovesse avere dei problemi non posso essere considerato responsabile in alcun modo in quanto la vendo come danneggiato DA TESTARE!
Consiglio l'acquisto di questa scheda solo ad utenti esperti.
190 Euro.

Di tutto il materiale sono disposto a fornire foto. La scheda madre verrà venduta solo dopo aver fornito foto o solo dopo averla mostrata dal vivo. Non voglio discussioni per un paio di cento euro quindi patti chiari amicizia lunga, la comprate solo se siete sicuri di poterla sistemare (anche perchè in realtà per chi ha un pò di dimestichezza è una sciocchezza da sistemare e rendere sicura, ma per chi non è capace è un attimo danneggiarla in modo irreparabile).

Per tutto il materiale le spese di spedizione sono ESCLUSE, considerate un 10 euro se vi va bene non assicurata.

-- Vendo su questo forum da oltre vent'anni e sempre con risultati molto positivi. Basta fare una ricerca.

REGOLE:
- Chi si mette in coda lo fa al MIO prezzo. Non ho voglia che mi chiedete 100mila informazioni e poi ci ritroviamo a contrattare sul prezzo. Se volete fare offerte più basse del mio prezzo NON DOVETE METTERVI IN CODA in quanto la coda conta solo per chi sta alle mie condizioni. Mi scrivete l'offerta in PVT e DOPO chiedete informazioni così che se l'offerta è troppo bassa non perdiamo tempo ne io ne voi.
- Chi vuole concludere subito ha la precedenza su chi si mette in coda per pensarci.
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario e paypal (ma con eventuali spese di incasso a carico dell'acquirente e solo se ha referenze positive sul forum).
- Precedenza assoluta a chi prende più roba.

kaZablas
01-03-2025, 19:53
Coda per la sk madre non capisco il prezzo

PaoloRobba
01-03-2025, 20:12
Coda mobo previa conoscenza prezzo

Legolas84
01-03-2025, 22:21
Avevo dimenticato di inserirlo.. 190 euro :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

PaoloRobba
01-03-2025, 22:30

Libero coda

kaZablas
01-03-2025, 23:22

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProCosa da poco 😂😂😂 lascio
Se hai intenzione di venderla a quel prezzo Ti consiglio di fare qualche foto, video di funsionamento, al massimo metti un pò di nastro isolante e via 😉

Legolas84
02-03-2025, 07:45
È scritto nel primo post. Non appena ci sarà qualcuno seriamente interessato concorderemo di fare tutti i test e le foto che vuole. :)

Legolas84
02-03-2025, 18:15
Ram vendute altrove :)

Legolas84
03-03-2025, 22:04
Cpu venduta altrove :)

Legolas84
06-04-2025, 10:05
Scheda madre venduta altrove… si può chiudere. :)